Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Marzo 2007 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

       1   2   3   4 
 5   6   7   8   9   10   11 
 12   13   14   15   16   17   18 
 19   20   21   22   23   24   25 
 26   27   28   29   30   31   

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 10/03/2007

Messaggio N° 2163 10-03-2007 - 21:59

SENTITE QUESTA.....!!!

Entra in casa...trova lui a letto con un'altra

Lei - Sei un bastardo figlio di puttana! Vattene, esci da questa casa!

Lui - Ma aspetta lasciami spiegare!

Lei - No! Vattene! Non ti voglio più vedere! Mi fai schifo!

Lui - Lasciami spiegaree! Poi me ne andrò, ma lasciami spiegare!

Lei - Cosa vorresti spiegare?!! E' chiaro che sei un bastardo!

Lui - Aspetta, ti spiego:

Nel tornare a casa c'era sul ciglio della strada questa ragazza fradicia, pioveva che dio la mandava, sporca, disperata!

L'ho portata a casa è le ho dato da mangiare, sai quel coniglio, che con tanto amore ti avevo preparato ieri sera, ma non hai mangiato perchè sei a dieta e ti fa schifo?! L'ha divorato poverina. Poi le ho fatto fare un bagno caldo, sai con quei sali che ti ho comprato a Natale ma non usi perchè ti seccano la pelle? Era tutta contenta, non le sembravo vero. Le ho dato dei vestiti puliti, sai quei jeans che dici che ti vanno stretti e ti fanno il culo basso e non metti più, quelli di Armani nuovi di pacca, con quegli stivaletti che però ha anche una tua collega e quindi ti fanno schifo adesso, anche se li hai voluti come l'oro. Le ho regalato anche il profumo, quello di hermes che dici ormai l'anno cane e porci e hai accantonato in fondo all'armadietto.

Nell'accompagnarla alla porta povera stela, con le lacrime agli occhi mi ringrazia...e mi chiede...non c'è nient'altro che tua moglie non usa più?

...

Scritto da: costanza_new

Messaggio N° 2162 10-03-2007 - 12:30

Gli sproloqui di Bertinotti

Che senso ha avere nel nome del proprio partito la parola comunismo?

Una utopia che tanto male ha fatto a tante persone. Mi ritengo complice e responsabile delle nefandezze conseguenti al perseguimento di quel sogno. Volendo guardare al passato, abbiamo commesso molti errori. Abbiamo esitato a giudicare la Cambogia di Pol Pot e non parlerò di ferite aperte come Cuba o la Corea del Nord. Finalmente è finito quello che per tanti è stato un incubo.

Alla luce di tutto ciò ... perchè ancora usa la parola Comunismo?

Il Comunismo nasce come liberazione dell'uomo da ogni forma di sfruttamento e di alienazione. Esso va interpretato come ricerca di una società migliore. Noi ci chiamiamo rifondazione comunista perchè il comunismo è molto di più di quello che è successo, delle vicende vissute. Il comunismo è un processo storico che trascende la società capitalistica. La mia idea di comunismo è quella di un movimento che abbatta l'ordine delle cose esistenti. Che abbatta questa società fondata sul mantenimento del lavoro salariato (forma di sfruttamento). Nonostante il fallimento drammatico i principi e gli ideali che hanno ispirato quel movimento sono ancora attuali.

Dov'è finito il comunismo?

Noi dobbiamo essere grati al Comunismo. Grazie ad esso sono state fatte una serie di riforme spronate dalle rivolte studentesche e dalle lotte operaie degli anni che vanno dal 68 al 73/74. Oggi i comunisti si sono evoluti diventando movimento un movimento che contesta la morte per fame, la morte per malattia, la precarietà, la guerra. Un movimento che come il comunismo dice che un altro mondo è possibile.

Come dice in chiusura Bertinotti, dobbiamo essere grati hai comunisti per aver ucciso e continuare ad uccidere persone, dobbiamo dire grazie, per aver impoverito e distrutto intere civiltà, dobbiamo ringraziare i movimenti di lotta come le brigate rosse e gli altri movimenti terroristici, perchè oggi ci governano, dobbiamo dire grazie a chi come lui ancora oggi porta avanti una ideologia marcia...

Scritto da: Non_sono_comunista

Messaggio N° 2161 10-03-2007 - 12:19

10 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

immagineNon so a voi, ma dal primo gennaio, ogni volta che vado a pagare un qualsivoglia ticket, mi si attorcigliano le budella! I 10 Euro aggiuntivi per ogni prestazione sanitaria proprio non mi vanno giù. E oltre il danno anche la beffa: il 15 febbraio lorsignori dell'ormai pseudotraballantegoverno ci annunciavano che era stato approvato un emendamento al decreto 'mille proroghe' che cancellava il ticket di dieci euro previsto dalla Finanziaria (MA SOLO DAL 1° APRILE IN POI!). La beffa sta nel fatto che, si è vero ci toglieranno questa sovrattassa, ma le Regioni dovranno individuare e concordare nuove forme di partecipazione alla spesa sanitaria!

Cito 2 parole (leggasi stronzate) dell'on.(?) Ignazio Marino:"...é certo un buon risultato l'eliminazione del ticket di 10 euro a ricetta (LI AVEVATE DA POCO APPROVATI VOI CON LA FINANZIARIA 2007!!!)". Marino, presidente della commissione Sanità, è primo firmatario dell'emendamento al milleproroghe che cancella proprio le norme che avevano introdotto il nuovo ticket: "L'applicazione di queste misure - ha spiegato in una nota - ha permesso di capire che era necessaria una correzione di rotta. Ci siamo resi conto che si trattava di un tema molto sentito dai cittadini (LA MAGGIOR PARTE DEI DESTINATARI DEGLI AUMENTI DELLE TASSE NON GUADAGNA 20.000 EURO AL MESE + BENEFIT COME TE!!!) e che è necessario trovare strumenti nuovi. Con l'emendamento di oggi affidiamo alle Regioni il compito di individuare, concertandoli con il governo, nuove modalità alternative di compartecipazione alle spesa sanitaria". Anche per Fiorenza Bassoli, responsabile Welfare dei Democratici di Sinistra, "l'applicazione del ticket di 10 euro per ricetta introdotto dall'ultima Finanziaria ha suscitato un forte malcontento (RIPETO: LA MAGGIOR PARTE DEI DESTINATARI DEGLI AUMENTI DELLE TASSE NON GUADAGNA 20000 EURO AL MESE + BENEFIT COME TE!!!).  Ora sarà necessario aprire un confronto con le Regioni su nuove forme di compartecipazione che si mantengano però entro limiti sostenibili"

Traduzione: tra poco ci vedremo aumentare direttamente i ticket tanto che converrà rivolgersi alle strutture private! Piccolo esemoio: ieri ho fatto un'ortopanoramica: privatamente mi è costata 25 Euro, se l'avessi fatta in convenzione 46,15 (36,15 + i DIECI EURO

Scritto da: hold72


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963