Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Aprile 2007 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 16/04/2007

Messaggio N° 2213 16-04-2007 - 22:46

VORREI CAPIRE.......!!!

immagine Alcuni giorni fà sono entrata in un blog ed ho letto un post scritto....bhè sono rimasta sconcertata da quanta gente ignorante  esiste a questo mondo....noi cioè gay...lesbiche...etc...siamo definiti la fecca della terra...un qualcosa da cui bisogna assolutamente difendersi e da stare alla larga...bhè io dico a tutte quelle persone che si credono grandi....:NON AVETE CAPITO NULLA... e continuerete a non capire..anche perchè da capire non c'è nulla..ma tutti gl'esseri umani sono uguali...siamo fatti di sangue...di cuore di polmoni e di carne...noi omosessuali non siamo animale da macello come descritti in quel post....ma siamo esseri umani...e sono stufa di leggere  "i non normali" ....cosa vuol dire?? che una lesbica oppure un gay non sono capaci di fare un lavoro da eterosessuale???oppure che non sappiamo pulire,cucinare,stare in mezzo alla gente oppure amare.........etc...etc...etc.....?? ogni essere umano e libero di esprimere i propri sentimenti sia a parole che con il proprio corpo....invece molta gente ci descrive come gli appestati di questo millennio....mi e capitato anche di leggere frasi tipo: HO VISTO DUE DONNE CHE SI BACIAVANO ED HO PROVATO RIBREZZO....no tu non hai visto....tu stai guardando due donne....due donne che esprimono i propri sentimenti...però non hai distolto lo sguardo..hai continuato a guardare...vorrei tanto capirti....ma credo che questa sia solo invidia di chi non e capace ad esternare i propri sentimenti...non bisogna condannare una persona uomo o donna che sia solo perchè e omosessuale....non è ne rubare e ne uccidere..ma e solo voglia di LIBERTà!!!!
PENSIERI...GIUSTI...SBAGLIATI.....

Delle volte mi soffermo a pensare a come sarà il mio futuro non solo con la mia compagna ma anche con il resto della società.....sono stufa di nascondermi dietro ad un profilo che non e mio....mi piacerebbe dire ...:SI IO AMO UNA DONNA....ma la società non accetta queste cose..la società e meschina.....cammino per strada mano nella mano con la mia compagna e mi sento sempre tremila occhi adosso....e mi giro a guardare a dire ..ma che avete da scrutare dalla testa hai piedi??? SARà INVIDIA??.....evidentemente chi guarda sà solo giudicare l'apparenza...non giudica la pesona in sè...per quello che sa fare o per come si comporta..ma solo per il semplice fatto che abbraccia un'altra donna....inutile sprecare parole per gente ottusa....inutile prendersela per tutti quelli che giudicano senza conoscere....inutile arrabbiarsi...non ne vale la pena  ...buona giornata a tutti...

Scritto da: darkwoman25

Messaggio N° 221216-04-2007 - 18:07

Il nemico invisibile della pelle: l'energia elettromagnetica




Non solo aggredita da raggi solari e inquinamento atmosferico, oggi la nostra pelle ha un altro nemico da temere, che concorre silenziosamente ad attentare alla sua bellezza.

A cosa ci riferiamo? Alle onde elettromagnetiche generate dai diversi strumenti di uso quotidiano. Presenti ovunque, persino laddove è impensabile, ci si può proteggere da esse, adottando soluzioni ad hoc.

Ma di cosa si tratta? Le onde elettromagnetiche artificiali costituiscono una forma di energia invisibile, creata dall'uomo per trasmettere informazioni, in particolare suoni ed immagini. Siamo forzatamente in contatto con l'energia delle onde elettromagnetiche artificiali.
Persino quando guardiamo la tv, ascoltiamo la radio, parliamo al telefono, lavoriamo al computer: in tutti questi casi siamo esposti all'azione delle onde elettromagnetiche. Queste onde sono in grado di attraversare muri in cemento. Si capisce bene dunque la loro invasività e il fatto che possano arrivare subdolamente alla nostra pelle.

In che modo la danneggiano? La risposta proviene da diversi studi scientifici che hanno osservato il rinnovamento delle cellule epidermiche in caso di esposizione alle onde elettromagnetiche artificiali. Per ottenere i risultati della ricerca, l'équipe dei dermatologi e biologi coinvolti nello studio ha riprodotto in laboratorio condizioni e quantità di onde elettromagnetiche alle quali siamo normalmente esposti ogni giorno.
L'esito degli studi rivela che gli effetti sulla pelle sono molteplici, ed incidono sulla sua qualità.

Immediatamente si osserva una produzione di radicali liberi, ossidanti che vengono prodotti come risposta alle aggressioni cutanee (invecchiamento, sole, stress). Inoltre, è stato constatato che il rinnovamento cellulare diminuisce del 26%. Questo significa che, quando sono sottoposte a onde elettromagnetiche, le cellule dell'epidermide si riproducono più lentamente.

di:ladeadeiventi

Messaggio N° 2211 16-04-2007 - 13:53

ICE : IN CASO DI EMERGENZA

Consiglio a tutti di aderire, e di far girare il Post:
I soccorritori hanno notato che sovente in caso di incidente stradale i feriti hanno un cellulare, ma tuttavia al momento di intervenire non si sa mai chi contattare in quella immaginelista interminabile di numeri.

I soccorritori hanno dunque lanciato l'idea che ognuno di noi, nella sua rubrica, indichi la persona da contattare in caso d'urgenza sotto lo stesso pseudonimo. Lo pseudonimo internazionale è « ICE » (In Case of Emergency).

E' sotto questo nome che bisogna inserire il numero della persona da contattare, che possa essere utilizzato dai soccorritori, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorsi.

In caso si debba contattare più di una persona si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa nulla e può dare molto. Se credete nell'utilità di questa convenzione fate passare il messaggo in modo che ciò entri nelle rubriche di tutti.




scritto da:
cassetta2 


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963