Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2007 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

           1   2 
 3   4   5   6   7   8   9 
 10   11   12   13   14   15   16 
 17   18   19   20   21   22   23 
 24   25   26   27   28   29   30 

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 10/09/2007

Messaggio N° 2352 10-09-2007 - 17:03

V-Day, the day after!!!

Questa mattina, come tutte le altre, la sveglia ha suonato alle 6.30 il solito caffè, doccia e via.

Solita strada, solito incrocio con il solito lavavetri, il traffico sempre lo stesso..., no, ora che ci penso,  aumentato per via dei ragazzi che oggi ricominciano ad andare a scuola e come di solito il caffè al bar ha sempre quel buon sapore.

Giornalaio.... sempre il solito, si parla di tutto come sempre, dalla politica alle belle donne..... mi guardo attorno, leggo le prime pagine del giornale.... tutto invariato sempre la solita roba... un tale che ammazza mezza famiglia, incidenti vari, il governo che non sa cosa fare e il V-Day???

Cacchiarola, oggi mi aspettavo che il Parlamento fosse vuoto, dopo tutto il vociare di Grillo ero sicuro  che...... niente, nulla come sempre solo solite chiacchiere.

Sì, solite chiacchiere, alla fine come sempre chi ci ha guadagnato è il buon vecchio Grillo che di grilli per la testa ne ha tanti, ogni governo ha il suo comico, in quello precedente avevamo il regista Moretti con i suoi "girotondi" che ci ha riportato all'età dell'asilo, tutti per mano a cantare " giro giro tondo... casca il mondo...", mentre ora Grillo sul pulpito della saggezza, lui, che ha il dono della vista, lui, che vede tutto quello che noi poveri mortali non vediamo... beh, lui, a testa bassa carica contro destra e sinistra.

Oddio a questo giro più verso la sinistra che verso la destra..... “fusse che fusse” diventato di destra il buon Beppe???? Mah… oggi non mi meraviglia più nulla.

Ciliegina sulla torta è vedere Pecoraro Scanio e Di Pietro in piazza ad urlare "vaffa" anche loro...., mi chiedo: nei confronti di chi....? mah!!

Morale della favola:

Grillo ha colpito Biagi, vittima di un vile attentato delle BR, questo la dice lunga sulla moralità e il cervello del comico, oggi il Parlamento è, sempre e come sempre, pieno delle stesse persone, la politica continua tra i suoi intrallazzi e le tasse forse aumentano e forse no, una cosa è certa i beni alimentari sono in aumento e il sud in agricoltura ormai è allo sbando totale..... ma Pecoraro Scanio è al V-Day.

Mi domando, alla fine, chi trae profitto da quest’ennesima carnevalata, una cosa è certa il blog di Beppe Grillo è in salita; Blog Italia: Beppe Grillo 2° posto, il Magazine 10° posto, La toga strappata 21° posto, sissunchi 43° posto, i nostri blog ,senza scendere nelle piazze, a dire “cavolate” alla gente, sono i più significativi, e per di più in salita nelle classifiche.

L'audience, nato dall’illusione, che un "vaffa" serve a cambiare le cose, ha solo portato più visite al suo sito e più pubblicità al comico che ora si riscopre santone della politica, di certo si ritroverà nuovi contratti  e qualche euro in più nelle tasche....  perché morale della favola, la pubblicità serve, quindi sparare a zero sulla politica e sui politici.... è facile " che c'è vo",  prendi un politico, studi le battute a limite della querela e via il gioco è fatto, basta urlare alla gente che siamo stufi di queste tasse, di questo Governo, di Prodi che dorme e di false chimere ed ecco la gente riempire le piazze, urlare, sbraitare e poi “mogia mogia” se ne torna al suo tram tram quotidiano.

Ancora l'ennesima presa per i fondelli!!!!

Ci aggiorniamo amici … ci aggiorniamo!!!

Scritto da: il.corsaro.nero

 


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963