Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Aprile 2008 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

   1   2   3   4   5   6 
 7   8   9   10   11   12   13 
 14   15   16   17   18   19   20 
 21   22   23   24   25   26   27 
 28   29   30         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 15/04/2008

Messaggio N° 2548
Tag: leader
15-04-2008 - 21:31

VITA DI UNA CHATLEADER



Sissyna nasce a Palermo il 5 gennaio di 23 anni fa, la sua famiglia è fantastica, la
riempie di attenzioni, la vizia, soprattutto, come accade ancora oggi. Sissyna cresce, cresce e arriva all’età di 14/15 anni con il desiderio di scoprire il mondo virtuale. La madre la fa entrare in una chat, insieme alla sorellina, chat che viene seguita giornalmente dalla mamma. Qualche anno più tardi, così, per puro caso, scopre la Community di Digiland, una community dove la piccola Sissyna viene rapita. Lei si immerge fortemente in questo mondo. Entra nella prima stanza del capoluogo siculo, è abbastanza coccolata, e anche lì viene quasi “viziata” diventando la mascotte del gruppo. Qualche anno più tardi sente il “bisogno” di contribuire sempre di più per la Community e all’età di 20 anni, diventa prima Digileader, poi forumleader del forum Misteri e infine, Chatleader della stanza medesima. Sono passati tre anni da quel giorno, ci sono stati raduni, piccoli raduni, tante gioie, tanti incontri, tante conoscenze di persone importanti che stimo e amicizie che ci sono ancora adesso, alcune si sono perse, ma tutto questo hanno reso il percorso sempre più bello.
Oggi, sicuramente, vedo sotto un’altra ottica molte cose, se prima mi facevo un po’ di sangue amaro per i soliti troll, adesso, mi strappano un sorriso, e vi dirò di più, mi fanno quasi divertire. La chat, bisogna prenderla come un gioco, un gioco fatto di emozioni, di scherzi, di seccature da parte dei soliti noti ma sempre un gioco. La vita reale è un’altra cosa. Per chi volesse diventare Leader, consiglio questo: Bisogna avere pazienza, se vi vogliono fare la guerra, fategliela fare, noi siamo pacifisti, la guerra la faranno a senso unico, sapete quanto rosicano ihihihihi Se volete conoscermi, se volete scambiare con me quattro chiacchiere, mi trovate in Misteri. La mia stanza virtuale che tratta un argomento intrigante e unico nel suo genere. Un saluto a tutta Digiland.

Scritto da: Sissyna_

Messaggio N° 2547 15-04-2008 - 15:05

L'Higlander

Ne resterà soltanto uno!

Mai, parole più espressive, calzano il risultato di queste votazioni. Alla fine, uno solo è rimasto in piedi, il Popolo.

Si, il Popolo italiano ha deciso, ha capito, si è reso conto delle tante bugie e di quanto politichese esista alla base di una politica ambigua e assetata di tasse. La vittoria del PdL trova riscontro sia nei suoi contenuti, sia in un Leader carismatico e, cosa diversa dagli altri, davvero nato dal popolo. Berlusconi ha ricevuto il plauso di tutti i capi di Stato, suoi pari, tra cui Putin e Bush, oltre al saluto caloroso di un Leader, quello francese, Sarkozy, che anche lui ha dato nuova vita alla Francia e in Berlusconi trova un alleato utile a ripristinare quei valori di primus inter paris (primo tra pari) dell'Europa tra gli altri continenti, con un’Italia non più fanalino di coda pronta con una maschera di “buonismo”, indossata prima da Prodi e poi da Veltroni, a presentarsi, accattona, presso i suoi “pari” a Bruxelles.

Il Popolo sovrano ha riconosciuto e valutato gli errori di una sinistra, che vittima delle sue stesse alleanze, ancora dava peso a frasi come "lotta continua", al vedere Brigatisti esordire nelle aule universitarie, quali nuovi messia di un vangelo fatto di “38 special” e atti sanguinari. Ha capito, il Popolo, che oggi non si poteva più dare peso ad uomini che “nell'ambiente” vedono solo il mero interesse di poltrona. Il presidente del Consiglio, On. Berlusconi, ha ripetuto il suo impegno verso Napoli, verso la Campania flagellata da una tremenda politica di parte, rinnovando il suo impegno a presiedere il primo Consiglio dei Ministri proprio in quella terra ormai conosciuta in tutto il mondo non più per la sua storia e culla della letteratura ma solo per l'immondizia che ne divora la sua bellezza. In aggiunta a tale impegno ha voluto dare un valore alla sua presenza a Napoli affermando che sarà presente nella città campana tre volte a settimana fino a che il problema immondizia non sarà risolto. Napoli è per lui ora punto d'orgoglio perché mai si dica di Berlusconi, che l'Italia, Patria tanto amata, subisca ancora quello scempio, che l'ha resa agli occhi del mondo un’enorme distesa d’ecoballe.

Parte della sinistra, quella seria, quella che davvero ha fatto tanto per i lavoratori, trova in Bertinotti il suo capro espiatorio, mi spiace e non riesco a pensare a lui quale unico colpevole di una politica sbagliata e fondata sul discriminare l'avversario e nel non avere contenuti validi nei programmi. Mi spiace che un Politico ( con la P maiuscola) come Bertinotti faccia un passo indietro, spero sia solo per riorganizzare le sue file e creare una sinistra non più basata sulla falce e martello, simboli obsoleti, ma su contenuti che ispirano ad un confronto ed un’opposizione valida e sincera. Auspico che spariscano politici ormai sazzi del danno che hanno inflitto al popolo italiano, che di loro, delle loro nefandezze e dei loro pseudo ideali non resti più segno nella storia italiana perché contrari ad ogni senso civile e di principio, i quali nelle giovani generazioni, d’opposta ideologia, non trovino sentimenti di rivolta violenta, ma che nasca in loro il pacifico e strutturale scambio di opinioni e l'amore per una Patria che è davvero primus inter paris (primo tra pari) in un’Europa che è la culla del mondo.

Al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, i miei più sinceri auguri di buon lavoro.

W l'Italia

 

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

Scritto da:il.corsaro.nero


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963