Creato da: franco_rovati il 03/03/2009
Come stiamo cambiando.

*****

"La democrazia è cancerogena e gli uffici sono il suo cancro"

W. Burroughs

"La parola 'democrazia' mi destava una insofferenza fisica, come l'odore stantio dei vecchi cassetti; sentivo nell'aria un odore di muffa, di umida miseria, un odore di cavoli lessi nelle scale della nuova società come in certe vecchie portinerie, un odore di farisei."

Leo Longanesi

“[An upside down flag is] an international distress signal. It means ‘we’re in a whole lot of trouble, so come save our ass b’cause we don’t have a prayer in hell of saving ourselves.’” - Sgt Hank Deerfield, from In the Valley of Elah.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Dykzxwmordechai65vince_pascahopelove10andiamo8fabio442faga66stefano_tonolizxvhjkdaiana10franco_rovaticatiapoggiallievodevotopg1961francescobrembilla
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Interbanca, perdite di t...Risanamento, il pm chied... »

British Airways, stop ai pasti

Post n°69 pubblicato il 31 Luglio 2009 da franco_rovati
 

LONDRA (29 luglio) – In tempi di crisi anche il pranzo a bordo diventa un lusso, la pensa così la British Airways che non offrirà più panini, bevande e pasti gratuiti dopo le 10 di mattina per i passeggeri che affrontano un viaggio di meno di due ore e mezza. Il provvedimento, annunciato ieri sera dalla compagnia aerea, avrà effetto da lunedì.

L'azienda spera così di tagliare i costi e limitare le forti perdite sofferte di recente. «British Airways ha sempre fornito un catering di alto livello a bordo - ha detto una portavoce della compagnia al Daily Mail - che, a differenza di altre compagnie aeree, era gratuito. Non è strano fare piccoli cambiamenti per evitare perdite e risparmiare se le scelte sono sensate e riflettono i cambiamenti di gusti dei nostri passeggeri».

È un nuovo dirigente, Mark Hassel, che lo ha deciso, sostenendo che la misura - che riguarda anche i voli da Londra per Roma, oltre che per altre destinazioni europee come Barcellona e Malaga - permetterà di risparmiare circa 22 milioni di sterline l'anno. A restare gratuiti saranno solo gli snack e l'acqua in bicchiere mentre i pasti veri e propri rimarranno solo per i voli a lungo raggio, dove però sarà ridotto il menù per i passeggeri di prima classe, che non includerà più cioccolata e snack.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963