Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« spettegulessssssssssssss...BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!... »

E venne l'anno delle Crocs....

Post n°160 pubblicato il 09 Giugno 2007 da occhiverdetevere
 

...intese come ' scarpe'. Sembra che negli Stati Uniti fossero già in voga dal 2003, in Europa, invece, sono arrivate quest'anno.

Trattasi di banalissimi sabot in plastica, anzi in resina colorata, si lavano in lavatrice e sono i  parenti 'ricchi' di quelli già usati da infermieri e marinai. Sono coloratissimi e possono essere personalizzati con gadget già prontamente in commercio, le numerose versioni prevedono anche le già ultranote infradito, ma anche le già trendy ballerine. 

Sono stati fotografati ai piedi di Bush durante un suo viaggio in Europa (indossati rigorosamente con i calzini , in perfetto stile americano! e pare che nessuno abbia osato sfilarglieli al pare dell orologio in Albania!)), e a quelli di Paris Hilton (e qui mi astengo da ogni commento......)

Sono amatissimi dai vip  recitano blog e siti che li sponsorizzano ......

La novità consisterebbe nell' avere un sandalo che non si toglie mai dai piedi ( sic!) !! Si calza al mattino , si va in gita, al mare, a fare shopping, anche in viaggio e al ritorno..... ci si fa anche la doccia! Un noto chef italo-americano confessa di averne 30, tutti di colore arancione e di lavarli in lavastoviglie.

Sono aperti e traspiranti, quindi di una praticità assoluta( ma non sono le caratteristiche di tutti i sandali? bah!)

Piccola parentesi economica: in Italia costano 45 euro, sul sito ufficiale 29,90 dollari. Un prezzo esorbitante per un pezzo di plastica, seppur traspiranti, antiscivolo, trendy, ma pur sempre dei bruttissimi sandali!!

________________

Un aggiornamento del 12/06/07 : pare che ai crocs si siano aggiunti anche i Fitflops, questi ultimi addirittura rendono le gambe più belle........prevenendo la cellulite! Il negozio di Londra che per primo li ha messi in vendita ne ha venduti 700 in 3 giorni, ed ora sono acquistabili solo su internet mettendosi in lista d'attesa....Ehm.......qui anche il prezzo va aggiornato, perchè di euro ce ne vogliono ben 50!

                                                                                           Arthemisia_g

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963