Creato da hellrob il 18/10/2006
MoDeRn AgGRessIvE ReD-meTaL frOm ItAlY(all rights reserved 2009) contact: (bloodycerbero@yahoo.it) or (hellrob@hotmail.it)

Ultimi commenti

 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:29
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:49
 
Si ho visto, ma non oso lasciare affermazioni =)...grazie a...
Inviato da: hellrob
il 16/09/2007 alle 11:57
 
ciao grandi, guardate che finocchi che vi hanno usurpato il...
Inviato da: Anonimo
il 12/09/2007 alle 20:22
 
ciao tosiiiiiiiiiiiiiiiii.... mi racc.. siete...
Inviato da: Anonimo
il 03/09/2007 alle 16:22
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
hellrobtanatos71ultrazorlucertolone2vainarviaggiemiraggi74Piero_CalzonaDLDDANILOfata_diboscoBronzo_di_Riacebettiboop_1959Odette292incazzatoverdegryllo73
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

Multimedia

 
C:\Documents and Settings\The Hell\Desktop\Cerberopromotional\index.html
 
 

 

 

NOVITA'

Post n°28 pubblicato il 18 Marzo 2010 da hellrob

Visto il continuo via/vai di chitarristi, troppo spesso incapaci e del tutto inutili, senza un minimo di conoscenza musicale-artistica, abbiamo deciso di continuare senza chitarre.

Attualmente stiamo registrando dei nuovi pezzi senza alcuna fretta e ultimando la fase di songwriting.

Il 10 aprile uscirà un EP di tre canzoni, che andrà ad introdurre l'uscita dell'album vero e proprio prevista per l'estate.

Ringraziamo chiunque abbia supportato gli IP in questi anni!

 

R.

 
 
 

Intervista!!!

Post n°27 pubblicato il 15 Giugno 2009 da hellrob

DOPO LA REUNION, VORREI PRESENTARE CON QUEST'INTERVISTA UNA BAND CHE PURTROPPO NON STA RICEVENDO TANTO SPAZIO NEL PANORAMA ESTREMO VENETO, GLI IMPURE PERFECTION. PER L'OCCASIONE, HO IL PIACERE DI PARLARE CON ROBERTO (VOCE) E MATTEO (CHITARRA).

1) CIAO. POTETE SPIEGARCI BREVEMENTE COM'E' NATO QUESTO PROGETTO E COME MAI, DOPO LO SCIOGLIMENTO AVETE DECISO DI RIPRENDERLO?

R: Ciao. Gli IP sono nati per un'idea del sottoscritto, che ha subito contato sul proprio migliore amico per quanto riguarda il ruolo di batterista, e man mano abbiamo trovato chitarra e basso, anche se devo dire che la formazione è sempre stata instabile a causa di musicisti sia scadenti a livello musicale, sia come cultura, sia come personalità e come impegno. Purtroppo i giovani spesso sono così e non puoi farci niente, provi con uno, lo molli, provi con un altro, vedi se funziona e così via...In ogni caso, il progetto è nato per la passione di due persone che, spinte dalla voglia di divulgare il proprio verbo di protesta, hanno messo anima e cuore nella propria musica.

2) CI AVETE ABITUATI AD UNA SORTA DI MODERN THRASH METAL-CORE. MA ORA, CON LA NUOVA LINE-UP, COME DEFINIRESTE IL VOSTRO MATERIALE ATTUALE?

R: Beh, non è certo facile da definire, come non lo era affatto anche prima. Però credo che, a grandi linee, ora suoniamo una sorta di hardcore/metalcore mescolato al nu-metal più grezzo, e a parti magari più alternative, ma non certo commerciali, che sia chiaro. Non manca comunque nella nostra musica la venatura death metal, soprattutto per quanto riguarda le linee vocali, ma attenzione ragazzi, nel nostro nuovo materiale ci sono solo coretti emo, preparatevi (haha!).

M: Perfezione Impura! (haha!)

3) CHE NE PENSATE DELL'ETICHETTATURA METALCORE CHE DA SEMPRE VI E' STATA DATA?

R: Guarda, se devo essere sincero, un pò ce la siamo voluta, in quanto magari ci chiedevano cosa suonavamo e noi rispondavamo "deathcore", più che altro perchè c'era come detto la parte più death lasciata alla voce e a qualche accelerata, e l'impatto frontale dell'HC metal. Ora come Ora, siamo ancora conosciuti come band metalcore/deathcore. Ma non credo affatto che abbiamo suonato metalcore, io lo definisco modern metal, soprattutto perchè non riesco a definirlo (hahaha!)...Molti ci catalogavano come cyber thrash, o black-metalcore, o metalcore...bah, le influenze erano davvero troppo svariate, per cui suonavamo e suoniamo impure-metal, se la vogliamo mettere su questo piano.

M: Etichette?...Premettendo che "suono" in questo gruppo solo con la nuova formazione,non mi preoccupo delle possibili etichette... per me esiste la musica e quello che musica non può essere chiamata, e penso che noi facciamo MUSICA.

4) COME PROCEDONO LE FASI DI REGISTRAZIONE DEL NUOVO MATERIALE?

R: Bella domanda haha! La registrazione del basso è quasi completa, premetto che è stato un lavoraccio in quanto non abbiamo mai provato in sala prove, e credo che inizieremo a provare soltanto dopo aver completato tutto il nuovo materiale, sempre se troviamo un batterista. Ora il chitarrista sta ripassando per bene le parti di chitarra, e così entreremo in studio ancora una volta per registrare quest'ultima e la batteria. Poi sarà il caso di ultimare il tutto con un tocco di tastiere ed effetti, successivamente voce, missaggio e così via...per ora, cause di salute e problemi strumentali e personali, hanno un pò fatto zoppicare tutto, ma non abbiamo certo fretta, vogliamo essere pienamente sicuri di quello che abbiamo fatto in studio e divertirci quanto basta.

M: Belle lente, io sto ancora imparando alcune mie parti e devo dire che ritoccando sul cambio di velocità e sulla "cadenza" il pezzo su cui sto lavorando, viene bello che incazzato!
Ora con l'estate l'impegno sarà maggiore, aspettatevi dei buoni miglioramenti!

5) CI POTETE ANTICIPARE QUALCHE NOVITA' SULL'IMMINENTE DISCO?

R: beh, ci trovi ancora un pò spiazzati. Non sappiamo bene nemmeno noi cosa ne verrà fuori, di sicuro il sound sarà influenzato dal nostro stile del passato, che comunque rimarrà sempre nella nostra musica, ma credo che il periodo di pausa, la reunion, il cambio di line-up, beh, abbiano portato nuova ispirazione e soprattutto tanta tanta e tanta rabbia, che però, attualmente, non verrà concretizzata del tutto, ma lascerà spazio anche a melodia, che in passato quasi non se ne vedeva. Per cui, credo sarà una novità, e in quanto tale non va certo valutata come dovrebbe, ma piuttosto come una sperimentazione.

M: IL disco? quale? (hihi),scherzo và. Allora, penso che il cambio dei membri modificherà un po' le sonorità, magari con delle parti più melodiche ma senza scordare la rabbia, si la rabbia che ci permette di urlare quanda merda c'è nel mondo e in Italia.

6) I TESTI SONO GIA' STATI STESI? SE SI, COME LI DESCRIVERESTE IN POCHE PAROLE?

R: I testi...si, diciamo di si. Anche se, volendo essere del tutto sincero, rimane ancora qualcosina da buttar giù, cioè da completare e ovviamente da adattare alla parte strumentale. Infatti sono dei testi che avevo già scritto o magari comunque ho scritto prima e durante la fase di composizione, ma senza basarmi sulla musica, solamente buttando su carta quello che sentivo dentro e quello che mi sentivo di scrivere e di gridare al mondo.
In poche parole li descriverei...rabbiosi, di protesta, anti-razzisti e anti-fascisti (ovviamente), duri, crudi, senza compromessi, dritti sul viso, pieni di coraggio e provenienti dal cuore.

M: Più che veri è propri testi sono riflessioni, idee, e tanta tanta (ma tanta tanta!!!) RABBIA, contro le infamie del sistema!

7) DA COSA SPIEGATE LA VOSTRA ASSENZA DI INTERESSE PER "IL SUONARE DAL VIVO"?

R: Se devo essere sincero, noi siamo molto interessati a suonare dal vivo, ma purtroppo, al dì là della mancanza del batterista, i locali fanno suonare soprattutto le cover band, che trovano tanto spazio sempre e anche si beccano dei soldi per suonare fuori...è una vergogna! invece di promuovere le band emergenti che si fanno il mazzo, i proprietari di pub, bar ecc., fanno suonare solo cover band, e diciamoci un'altra verità, ad imparare qualche tablatura, ci riusciamo tutti! Poi rimane il fatto che ci sono sempre meno posti e spazi per le band underground, se non qualche luogo minuscolo in cui la cultura è pari a zero, e ti trovi a suonare con un equipaggiamento neanche male, ma con una qualità del suono che fa pena e con tre persone che ti ascoltano...questa è l'Italia! In ogni caso le date che abbiamo fatto in passato, hanno riscosso molti consensi, e credo sarebbe bello, tra un pò, tornare a proporre una manciata di pezzi live.

M: Tasto dolente. per le new entry ci vuole esperienza, ma penso che qualche prova basti a unificare le varie parti strumentali e non, poi c'è da fare i conti con la poca disponibilità di ingaggi per le band emergenti!

8) COSA NE PENSATE DEL PANORAMA ESTREMO ITALIANO? E DEL PANORAMA METAL IN GENERALE NEL NOSTRO PAESE?

R: Credo che nel nostro paese ci siano tante valide band, alcune le ascolto, altre no, ma comunque credo che il livello sia davvero alto. Purtroppo, come già detto, hanno poco spazio anche loro spesso. Per esempio, spesso mi trovo a recensire band nostrane che meritano per davvero, ma c'è anche da dire che poche persone comprano i dischi e i demo, e ti assicuro che costano pochissimo se contatti di persona la band, però c'è questo virus del download, per lo più illegale, che ha contaminato e rovinato tutta la scena, che un tempo era di fans accaniti e appassionati per davvero, mentre ora, non è più possibile definirli così, tutti con l'ipod e senza cuore!
Comunque, supporto totale alle band italiane!

M: In Italia c'è gente che spacca il culo a tutti, ma come si sà... sfondare in italia quando non si fanno canzoncine ebeti è veramente difficile. La scena europea è più aperta, molte band italiane trovano in europa la risposta al loro stile, magari anche con buon successo.

9) SECONDO VOI, QUALI SONO LE CAUSE PRINCIPALI PER CUI UNA BAND EMERGENTE FA COSI' TANTA FATICA A FARSI NOTARE?

R: Innanzitutto, nessuno compra i demo, e ci sono troppe cover band in giro, come già detto. Poi ci sono i costi che una band deve sempre sostenere, e senza il minimo guadagno...e poi mille altre cose, anche la provenienza stessa e le poche iniziative in Italia rispetto ad altri paesi, come d'altronde la qualità degli studi e delle sale prove...Per fortuna al giorno d'oggi c'è internet, che però contiene anche tante cavolate.
Credo che, dopotutto, noi siamo stati anche in un buon punto, anche se ora stiamo ricominciando un pò da capo. Ci siamo fatti il mazzo sempre, per pubblicizzarci e per far ascoltare quel poco materiale che avevamo, ma bisogna anche dire che la nostra cerchia di fans era ed è per lo più di giovane età, e i giovani sai com'è, spesso perdono la passione e si danno facilmente alle mode.

M: Concordo con Roberto. Non ho molte voci in capitolo, perciò...posso cambiare domanda? (haha)

10) SIETE SODDISFATTI DI QUANTO FATTO IN QUESTI ANNI?

R: Potrei risponderti benissimo di si, ma in verità è si e no. Sono felice dei bei momenti passati in sala prove, on stage, in giro, a comporre, del mio feedback come cantante e dei complimenti e del rispetto che mi sono guadagnato come tale e come persona per chi mi ha conosciuto a causa della band. Ma infine è il gruppo che conta, e ti giuro che la fatica fatta in questi anni è un grosso peso da portarsi dietro, soprattutto senza essere arrivati alla concretezza, le motivazioni a volte sfumavano vedendo qualche musicista-persona che avevi accanto, i cambi di line-up...sono cose che avrei evitato sempre volentieri.

M: Essendo nuovo posso dire che si ricomincia da capo, se il bassista poi si spaccasse un pò, in questi 3 mesi si può fare veramente molto!

11) QUALI SONO LE VOSTRE INFLUENZE PRINCIPALI?

R: Personalmente, ascolto un pò di tutto, anche se ho due o tre generi che amo, uno a cui sono legato sin da quando ero un bimbo, cioè il nu-metal. Ma veramente adoro tante band che magari hanno un pò di tendenza verso lo stesso calderone "estremo", ma non si assomigliano per niente.
Per quanto riguarda la nostra musica, credo sia molto influenzata dalla rabbia dei primi Korn, dalla violenza HC che sfocia nell'alternative dei Psyke Project, dal metalcore d'oltreoceano, mi vengono in mente gli Earth Crisis, e poi tanto cazzeggio. Personalmente, invece, mi sento molto influenzato dalla scena svedese, dalle band che hanno dato vita a quella che è la scena nu-metal, e da tante altre band. Per esempio, sono cresciuto ascoltando Korn, Linea 77, Limp Bizkit, Deftones, e poi In Flames...sono tutte band a cui devo qualcosa, mi hanno aperto gli occhi, musicalmente parlando. Per quanto riguarda il mio stile vocale, beh indubbiamente mi sento molto influenzato da Jacob Bredhal (ex-Hatesphere), e poi da tanti altri cantanti che adoro, ma ho sempre cercato di trovare uno stile esclusivamente mio.

M: Ascolto un po' di tutto, dal punk al reggae, dal nu-metal allo ska...i gruppi che preferisco ora come ora sono i "Rage Against the Machine", i "Rancid" e i grandissimi "Talco". Nell'ultimo periodo, grazie a Rob, ho scoperto i "Neaera" e gli "In Flames", che mi hanno aperto ad uno stile molto più vicino a quello della band.

12) C'E' QUALCOSA CHE VI ISPIRA IN MODO PARTICOLARE NELLA STESURA DI MUSICA E TESTI?

R: Credo che guardarsi intorno sia una bella ispirazione per una band come la nostra. Ti guardi attorno e vedi ingiustizie, zero libertà, diritti andati a quel paese, violenza, nessun valore...queste cose ti fanno ragionare, e se sei uno che ha amore, beh, non puoi stare zitto e fermo a guardare, ti viene voglia di stringere i pugni e gridare. Credo che, anche se la musica non deve immischiarsi con la politica, una band deve comunque divulgare dei significati positivi per i fans, trasmettere valori e aprire gli occhi sui problemi del mondo, e combattere tali problemi. Questo facciamo noi!

M: E' un modo per dire la tua! ne vedi troppe in giro...la mafia al governo, i fascistoni che rivendicano le loro idolatrie e tanta, tanta merda! (come sparare merda su tutti con qualche parola haha). La musica riesce a fissare i concetti, nei nostri testi non si ha mai una semplice frase buttata la, è un messaggio, un sogno...che può diventare realtà!

13) QUALI AMBIZIONI AVETE PER IL FUTURO PROSSIMO?

R: Bah, non ne ho idea. O meglio, finito di registrare e produrre l'EP, sempre che sia un mini, perchè c'è ancora l'indecisione di fare direttamente il disco, senza sprecare tempo...Credo che in tal caso, cercheremo di ascoltarci per capire meglio cosa siamo, musicalmente parlando, poi lo promuoveremo un pò, forse registreremo un videoclip, poi scriveremo i nuovi pezzi che andranno a costituire il disco, e in seguito, mi andrebbe di fare un tour da qualche parte, per vivere la nostra musica al 100%, credo sia una cosa bellissima per una band affiatata. Ma come già detto, dipende se troviamo un batterista valido e appassionato. E poi comunque è tutto da vedere...

M: Continuare a costruire una band solida con sani principi che cerca di diffondere la propria musica, e l'Ep è il primo traguardo. Poi il tempo ci guiderà verso quello che sarà il nostro vero destino!

14) UN'ULTIMA PAROLA AI LETTORI? NEL FRATTEMPO VI RINGRAZIO PER IL TEMPO E LA PAZIENZA. CIAO E BUONA FORTUNA.

R: Grazie a te per quest'intervista. Spero che i nostri fans si tengano aggiornati con le news, intanto mando un saluto a chi s'interessa per la band e ovviamente, a chi ci da supporto ancora una volta. Ringrazio con tutto il cuore Francesca che mi sta sempre accanto in ogni momento, ogni compagno nel mondo (mai smettere di sognare! pugno chiuso sempre!), chiunque riesca a darmi/darci emozioni vere, chi mi conosce per davvero, ogni singola persona che abbia supportato e creduto negli IP in questi anni. E vorrei dire a tutti che l'amore è la cosa più importante per vivere, senza amore si arriva ai risultati che stiamo vedendo! E' ora che vi togliate di dosso l'odio, la xenofobia, e iniziate a credere nei valori! Hey Impurer, Stay true! We're grinding it all!

M: Grazie! e come ha già detto Rob, Amate cari fratelli...hahaha!
l'amore è la base di una vita degna di essere vissuta, amate le persone care, la vostra terra, la libertà di un mondo che dia uguali possibilità a tutti!
Hasta la victoria siempre!


INTERVISTA A CURA DI FABIO "IOWA" FROM DEVOURMENT WEB-STATION.

 
 
 

NEWS!!!

Post n°26 pubblicato il 31 Marzo 2009 da hellrob

We confirm the official european STREET TEAM, a promotional area for all fans from european countries!

<<<-----------  this is the link (on menu) =)

Stay impure guys!

Fuck yeah!

 
 
 

Forum online!

Post n°25 pubblicato il 10 Marzo 2009 da hellrob

Forum is online now! and available soooooon!

stay tuned guyz!

 
 
 

SONGFUCKIN SESSION comunicateeeeeeeee!!!

Post n°24 pubblicato il 20 Novembre 2008 da hellrob
 

HIIIII Dudes!
in the last weeks we've found some cool stuff for the new fuckin songs...too shit-material of drum and bass is in our lost minds now!!! =)
In this days we're working hard in search of the new ideas of lyrics and of course the titles of the upcoming songs!
slowwwwwlllllyyyyyyyyyy we'll finish all our brutal stuff!!!!!

yeahHhHHhHHhhHhhh!!!
soooon we'll enter the reharsal room and put our minds and our blood on pre-production session...

stayyyyy tuned!
fucked up!

IMPURE crew

 
 
 

Come back from holidays!!!

Post n°23 pubblicato il 24 Agosto 2008 da hellrob

Dopo questo lungo periodo di silenzio, dopo queste vacanze alla ricerca della giusta ispirazione e di tutte quelle motivazioni che ci hanno sempre fatto suonare al massimo, ma soprattutto cercando di ritrovare quello stile impuro!...Siamo felici di annunciare la reunion vera e propria della band!!!
Al microfono torna tra noi ROB, che ci darà una mano in questa lunga avventura!

...presto altre news davvero importanti che riguarderanno la stesura dei nuovi pezzi, il lavoro in studio, la fase live e altro ancora!

Grazie a chiunque ci stà supportando, stavolta non vi deluderemo!
stay tuned guys!

IMPURE PERFECTION Crew

 
 
 

Roberto (ROB) Orano lascia la band/leaves the band!!!

Post n°22 pubblicato il 08 Aprile 2008 da hellrob

DOPO 2 LUNGHI ANNI DI ATTIVITA', ROBERTO (voce, songwriter, webmaster, promoter, fondatore della band...), LASCIA GLI IMPURE PERFECTION!.Ecco il comunicato ufficiale:

"Lasciare qualcosa a cui tieni è sempre tremendamente difficile, è stata davvero dura prendere questa decisione, per me gli Impure Perfection non sono solamente una band, ma sono come una famiglia ed è fortissima l'amicizia che mi lega a loro. Ma forse, da qualche tempo, è proprio per quest'amicizia che ormai canto nella band, come se mi sentissi quasi obbligato, ma così non mi sento certo ispirato, e per me l'ispirazione è quasi tutto.
Ho sempre affrontato ogni problema assieme agli IP e ce la siamo sempre cavata tra tanti ostacoli, però ultimamente il mio entusiasmo non è più quello di un tempo, inoltre, il distaccamento del tutto amichevole è dovuto anche all'attitudine che ormai si è creata all'interno della band e a divergenze musicali-stilistiche coi vari componenti, infatti il mio modo di vedere la musica è totalmente diverso da quello della band, e non è certo quello che mi serve per affrontare la mia vita. Il tutto va sommato a problemi personali-privati. Sottolineo che non ci sono rancori nel dire tutto questo.
Nel frattempo continuerò a cantare negli IP finchè non trovano un sostituto soprattutto per quanto riguarda le date live, sarò ancora il webmaster, mi occuperò della promozione ecc., Cercherò sempre di migliorarmi come cantante ma soprattutto come persona e certamente continuerò con degli altri progetti futuri.
Ringrazio di cuore tutti i componenti degli Impure Perfection per questa splendida avventura e vi auguro buona fortuna ragazzi!. Un grazie anche a tutti i fans che mi hanno supportato e a tutte le persone che credono in me!"
GRAZIE DAVVERO!!!

by ROB


...presto il comunicato della band!

 
 
 

LIVE REPORT!!!

Post n°21 pubblicato il 13 Marzo 2008 da hellrob

live report (01-03-2008) at L’iceo
Sabato
primo Marzo si è svolto al L'iceo il concerto degli Impure Perfection,
gruppo Death-Cyber Metal-Core che si sta imponendo da qualche tempo nel
Padovano.
Lo spettacolo è cominciato poco prima delle 22 con una
tellurica Roots bloody Roots: il gruppo era però un pò contratto e la
canzone, già di per sè devastante, non ha inciso come dovrebbe, forse
anche per la mancanza delle percussioni che la rendono così particolare
nella versione dei Sepultura.
In seguito i nostri hanno piano piano cominciato a carburare, proponendo una serie di pezzi propri di pregevole fattura.
Peccato il pubblico, dopo un primo accenno di partecipazione, non sia stato all'altezza della prestazione dei nostri.
Ma
non importa. Gli Impure Perfection hanno continuato (giustamente) a
macinare riff di stampo Thrash-death-core su un bel tappeto di batteria
tritaossa. I nostri complimenti a Valerio, il drummer, con il suo stile
particolare e davvero "sentito", tra un blast-beat e una rullata di
quelle che fanno del male.
Roberto, il cantante, si è destreggiato tra scream-growl e clean voices. Niente male, soprattutto i
ruggiti più profondi, mentre è sicuramente sulle parti più melodiche che deve lavorare.
Capitolo
chitarre/basso (assoldate un bassista o un chitarrista tosi!): bravi
bravi i due ragazzi, ma potrebbero a nostro avviso sperimentare di più,
magari anche a costo di rischiare la figuraccia. Il genere suonato dai
ragazzi infatti, se troppo in bilico tra innovazione e "old school
style" rischia di diventare per assurdo monotono e di non dire niente a
nessuno, nè ai metallari più intransigenti, nè agli amanti delle
contaminazioni, nè a quelli della melodia.
Ad ogni modo la prestazione dei nostri è stata buona, con amplissimi margini (e voglia) di miglioramento.
Contiamo di vederli tra un paio di anni per stupirci ancora una volta!

By ANTONIO from L'iceo

 
 
 

SONGWRITING SESSION!

Post n°20 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da hellrob
 

we are in studio for write the new songs...
see you soon guys!

you can see the report on myspace or youtube!!!

Thanx to all!

 
 
 

IP confirmed for Metal Assault Party

Post n°19 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da hellrob
Foto di hellrob

on 26 january...
Location:  S.ANNA!
with HotRaw (cover glam rock-heavy metal)

 
 
 

working hard and new line-up!

Post n°18 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da hellrob

Hi guys!
I am Rob, but I speak in the name of all Impurer!
I want to announce the new official line-up: the two new guitarist are Malattia and Marco(Krukko)...
now we're working to the new songs, you can listen Time Of Death on myspace official!

The fans tribute continue!!!!: episode 2 of the fans diary on my space on tuesday! stay connected!
I'm happy to confirm the upcoming show on 26th january, and it is my fuckin birthday!
Stay with us guys!
thanx to all supporter!
ROB

 
 
 

In search for "bass man"

Post n°17 pubblicato il 16 Settembre 2007 da hellrob

Tito is out of Impure Perfection....a new bass-player coming soon!

but DON'T WORRY!: the bass recording session of the upcoming cd is by Roberto!

stay IMPURE!

 
 
 

Impure Perfection @ Banzai (Pontelongo) 20 luglio

Post n°15 pubblicato il 24 Giugno 2007 da hellrob

the first concert, headliner of the night...In live at Banzai c.s. (Pontelongo)
with "cover band Pearl Jam" & Atomic Punk

inizio concerto: ore 21.00

info: hellrob@hotmail.it or bloodycerbero@yahoo.it





 
 
 

confirm THE NEW GUITARIST!!!

Post n°14 pubblicato il 26 Maggio 2007 da hellrob

Hell yea!!!
Riccardo Di Giacomo is the new IP's guitar hero!
now we're working for re-arranged all our songs and we're destroying our head with the new song Hate...

Fuckin thanks to Malattia and Berga for the support in these days!
an hello to all our fans!

THE DEMON'S LIGHT debut cd is coming...

STAY TUNED guys! beer rules!
The Webmaster

 
 
 

Leonardo has left the band / Leonardo lascia la band

Post n°13 pubblicato il 22 Maggio 2007 da hellrob

Leonardo has left IP

now we are searching a new guitarist

presto il comunicato ufficiale

Stay with us!!!

 
 
 

Fuckin Holidays & Fuckin News

Post n°12 pubblicato il 05 Aprile 2007 da hellrob

The new bass man, Tito, is now with us...soon the official comunicate!

Buone vacanze a tutti, fanculo la scuola e tutto quello che ci stà attorno!

By Vale and Rob (drum and voice)
FUCK

 
 
 

NEW MONICKER

Post n°11 pubblicato il 21 Marzo 2007 da hellrob

The new monicker of the band is IMPURE PERFECTION!

We've changed the monicker because were born a lot of problems without Siae institude and another one fuckin band that broke my... for the name. shit!
Excuse us for this fuckin change but too many people is shit, and excuse me for this fuckin vent...!.fuckin amazing!

See you soon guys!
Stay tuned!
The webmaster (the bloody whisper)

 
 
 

IN CERBERO WE TRUST

Post n°10 pubblicato il 03 Marzo 2007 da hellrob

Hello guys!!!
The photos section is available now...
good night & good fuckin dreams...see you on stage or on our fuckin site!!!

STAY WITH US

 
 
 

Heavy News

Post n°9 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da hellrob
Foto di hellrob

We use an only type of microphones!!!
Cerbero endorsement SHURE microphones and vocals accessories!!!

www.shure.com

 
 
 

HAPPY HOLIDAYS

Post n°8 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da hellrob

Hello guys, Happy holidays by Cerbero Crew...

We are working for two new songs, Stormsand & Fuck Everyone And Everything...but we are taking a break for holidays...special thanx to Bar Oasi and all our fans and supporters!!!

ALLA PROSSIMA!!!

 
 
 
Successivi »