viaggio - lo specchio del mio cuore
« Precedenti Successivi »
 

guerra di pubblicita'

Voi tutti avrete visto lo spot di DOVE "Campaign for the real beauty", ma in caso non l'aveste visto ve lo faccio vedere:Ma chi di voi ha visto la risposta/parodia a questo spot??I geni dell'umorismo hanno creato una cosa bellissima per dire la suaA questo punto Dove manda in onda un nuovo spot, che parla di…
 

Solitudine di sabato sera

Stasera, mentre bevo il mio spritz, finendo di guardare le ultime puntate di sex and the city, non riesco a smettere di pensare a N. Avro’ mai le chiavi della sua casa? Mi dice che non ha mai il tempo di farne una copia, ma anche se non ci vengo mai a casa sua senza…
 

Sono tornata

Eh si, lo so, non sono + entrata qui da qualche mese, ma con la malattia di mio nonno e tante altre cose che mi sono piovute addosso non ho proprio avuto ne tempo ne desiderio per farlo. Sospendo per un po' la pubblicazione dei miei racconti perchè non me la sento piu'. Ne ho…
 

no comment

odio quello che sto x scrivere. non è affatto il tema del mio blog. mio nonno è finito oggi in ospedale con un ictus. sta per morire a quanto sembra. ma non lo voglio. non lo voglio cavolo. ho bevuto tanto vino, sono ubriaca marcia. lui è l'unico uomo in famiglia. l'unica  persona che ha…
 

Stavo impazzendo

Stavo impazzendo. Non vedevo niente davanti a me. La gente è diventata una massa scura, la luce abbagliava, la musica assordiva. Ho smesso di orientarmi. “E solo a pensare che è il mio locale preferito. Sono qui con gli amici, ho avuto una giornata bella, tutti si divertono mentre io...sto impazzendo.” Lui era là, a…
 

So tutto..

Per me è così facile vedere l’amore nei tuoi occhi.E’ così facile vederci la passione, la gelosia, il desiderio, il rimpianto, il dolore e infine l’estasi. Per me è così facile vedere nei tuoi occhi tutto quello che non c’è, tutto quello che non hai mai provato e che non proverai mai. Ti sento a…
 

Parto senza cane

Salgo in macchina e parto. Nel baule ci sono due borse. Un po’ di vestiti. Un po’ di ricordi. Accendo il motore e parto lontano da qui, dalla mia casa, dal mio paese, dai miei amici. Lascio quello che ho creato, quello che mi ha fatto compagnia, quello che ho amato e odiato. Cambio città,…
 

L'indifferenza

Ho perso tutto: casa, lavoro, famiglia, bambini. Ho perso la vita, la carta d’identità, la patente e la macchina. Ho perso i soldi, l’istruzione, il calore e l’acqua calda. D’oggi in poi sono un senzatetto. Un vagabondo. Fermo la gente per strada, elemosinando qualche spicciolo per mangiare, busso alle porte per trovare un posto per…
 

NONNA

Voglio che tu sappia che mi ricordo. Mi ricordo di ogni tua parola. Mi ricordo del tuo profumo. Mi ricordo di tutte le tue battute. Perdonami per quello che non mi ricordo ma sappi comunque che anche ora sono con te. Ho troppe colpe, sono stata poco con te. E' troppo doloroso perdere un‘amica come…
 

Mare tuo

Se avessi voluto scrivere di te, avrei scritto del mare. Avrei scritto dell’acqua, dell’oceano. Mi sarei affondata nell’umidità del tuo amore, nella profondità dei tuoi occhi. Avrei scritto del mare di lacrime salate che mi hai fatto versare e del mare di sorrisi dolci che ti sei fatto dare.  Se avessi voluto scrivere di te…
 

« Precedenti Successivi »