Creato da: tonidiblu il 14/08/2006
... per navigare da un universo all'altro

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

rosacarnivoractthsoedolceshevafata_pixellacla_greentonidibluirongeco
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
felicità e creatività »

Promesse d'amore(lettera di Emilia al suo nobile amante)

Post n°1 pubblicato il 14 Agosto 2006 da tonidiblu
Foto di tonidiblu

Allora sappi che proprio così è scritto:

che io potrò riconoscerti e tu potrai riconoscermi

solo in questo mondo e per gradi.

Dopo che tu avrai addomesticato la rosa carnivora

che mi ha morso le labbra e mi divora i sensi

E trasformato in oro lo sperone del falco

che mi ha ghermito la schiena e ferito il cuore

E raccolta in una matassa di seta la tela del ragno

che mi stringe le ali

E legato alla mia cintura il drago

che ci imprigiona le menti

…solo allora potrò riconoscerti.

E anche tu potrai riconoscermi

quando ti restituirò l’arco, che fu di Ulisse,

e che da allora ho custodito solo per te;

e ti darò la mia mano

attraverso la quale mi condurrai attraverso gli affanni quotidiani

e io ti seguirò oltre i confini dell’illusione

fino al giardino dei nostri antenati,

dove ci nutriremo dei frutti che sono essenza della Terra

e ci inebrieremo con il Vino, sangue del Cielo e degli Amanti.

E dopo che ci saremo fatti dono delle nostre anime,

ci ameremo fino a fare di esse un’unica freccia fiammeggiante

che lanceremo oltre il tempo e i cicli degli Infiniti Mondi.

 

Ecco l’alba del mio sogno, in questo mondo e per gradi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963