« REGOLA 1...GIOCHI DI MEMORIA »

SIAMO TUTTI UGUALI

Post n°18 pubblicato il 29 Novembre 2007 da blupassion1970

E’ certo che gli uomini hanno le loro manie, le loro fissazioni, i loro luoghi comuni e a ripetizione ripetono fino alla nausea i loro problemi, o perplessità (direi dubbi talora esistenziali), legati al:

“ce l’ho piccolo?” “sarà sufficientemente grande perché senta qualcosa?” “saprò durare abbastanza o si affloscerà prima del tempo?”

Insomma, frasi e pensieri che uomini e donne conoscono bene. Tormentoni che si ripentono dall era paleolitica.

Ma non che voi donne siate diverse.

Se per noi l’argomento è sempre limitato all’organo principale e alle sue prestazioni (e misure), voi avete un repertorio più vasto: ovvero passate dalla cellulite dei glutei alla pancetta, dalle tette calanti (specie se dopo un periodo di allattamento) ai fianchi non più da pinup.

Qualcuna decide che durante il rapporto, bisogna comunque stare rigorosamente al buio……

Cosa che si può anche fare, ma vedersi (tanto per capire se effettivamente nel frattempo non ha operato una sostituzione con un'altra) non fa poi così male. Anzi, da comunque un tocco di intimità e complicità, perchè si ha modo di guardarci negli occhi.

Qualcuna (quelle più intraprendenti e con spirito di avventura) può, al termine, chiederti anche: “che dici sono ingrassata?” “Si vede tanto?”

MACCHISSENEFREGA!

Quando ad un UOMO,  e ripeto UOMO, non maschio o ometto che non sa nemmeno come si chiama, gli piacete, non gli interessa della vostra cellulite, delle tette calanti. Dei fianchi non più da ragazzina.

Ad un UOMO interessa la passione, il feeling, l’intesa mentale prima e poi quella sessuale.

Ci deve essere un po’ di tutto e nulla programmato. Non ci sono gare da fare. Non ci sono trofei da vincere o tempi da battere. I record vanno lasciati all’atletica. Quando una Donna Ti (mi) piace, ti piace e basta.

Una volta frequentavo una ragazza. Dopo un periodo che no ci vedevamo per via delle ferie mi scrisse un sms al rientro: “Sai credo di aver preso 2 chili. Sono un po’ agitata per il nostro incontro….”

Le ho detto: “Amore, quelli sono 2 chili benedetti. NON ti azzardare a perderli”

Un UOMO (e lo risottolineo) vuole toccare. Vuole affondare i denti nella carne e non spezzarsi un incisivo su un mucchio di ossa.

L’importante è stare bene. E si sta bene con la testa e con il cuore.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

stella7500gabriellagaiablupassion1970alda.vinciniAllwaysMesilvia_fppahtosester.nataleControLeBannature02dolcissima63dgl0SonoPiuDecisaDiTeclanfa48pacareinspire.ac1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963