Creato da sasso32 il 19/03/2007

scritture

Parlo di quello che mi pare.....

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« ............ »

........

Post n°362 pubblicato il 21 Dicembre 2011 da sasso32

Letterina a Babbo Natale

Siccome mi hanno accusato di essere sempre incazzato e polemico con tutti allora anche io farò una bella letterina a Babbo Natale piena di buone intenzioni, così da smentire queste voci che mi vedono così burbero e pessimista.

Allora....caro Babbo Natale, è ormai noto a tutti che hai davvero rotto i cogli..ehm..no...dovevo fare da bravo. Ricominciamo.

Caro Babbo Natale, innanzitutto Ti ringrazio per il bellissimo Natale che mi accingo a trscorrere. Dopo che mi hai preso per il culo per 10 anni con le tue scemenze ..ascò..non mi rompete le palle..non ce la faccio ad essere bravo!!! Allora, dicevo, dopo che mi hai preso per il culo per dieci anni con le tue scemenze e per dieci anni ho controllato sotto la poltrona se mi avessi portato la "Fattoria degli Animali", ma mai....della Fattoria...neanche l'ombra, ecco che poi ci stressi con la stroria dei regali che noi dovremmo fare agli altri. Allora, adesso Ti schiodi da quel cazzo di posto in Lapponia o in casino, dove abiti insomma, e ti muovi a fare queste poche cose. 1) Rompi il culo a tutti i Maya e falsifica quei calcoli così che fra un anno riusciamo a cavarcela! 2) Fai vincere un biglietto milionario del Gratta e Vinci  a quel testa di cazzo che mi ha rigato la macchina e poi, faglielo perdere così che abbia da rodersi il culo per tutta la vita!! 3) Tramuta il mio pisellino in un fiore gentile e delicato così che siano le api a venire da me e abbia finito di corrergli dietro io. 4) Cancella l'Amore dalla terra e trasformalo in un contratto precario, da firmare a fine progetto. 5) Prendi la persona più disgraziata di Bonorva e fagli trovare il petrolio nella piana di Santa Lucia così che prima lui, ma poi tutti noi diventiamo ricchissimi. 6) Siccome Tu, mi dicono, hai dei buoni rapporti col Capo, digli che lo ringrazio sempre per questa vita meravigliosa e fortunata che mi ha concesso e quindi va bene così e non voglio chiedere altro..ma ..se...potesse fare in modo di...ehm..cioè..hai capito no? 7) Poi, siccome non si capisce perchè tu debba essere un vecchio rincoglionito con metro mezzo di barba, non potresti essere come quel Babbo Natale che vedi quassù??? E a quel punto, ci credo ci credo ci credo a te!!! Portami tutti i regali!!!!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963