crederci... sempre!! - Lo ammetto, ho avuto una buona dose di momenti intensi.Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani... nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai quasi non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta... George Jung - Blow
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 303

BERLUSCONI: Forza Italia si sciogliera' nel Partito del popolo italiano della libertà "Forza Italia si scioglierà dentro una nuova formazione politica" che si chiamerà "Partito del popolo italiano della libertà". Lo ha affermato il presidente Silvio Berlusconi, lasciando piazza San Babila dove ha annunciato la nascita di una nuova formazione politica:"Una nuova creatura protagonista della…
 

Post N° 302

CLICCA IL LINK SOTTOSTANTE PER ASCOLTARE L'INTERVENTO DELL'ON. LA RUSSA A PROPOSITO DELL'INCIDENTE CHE HA VISTO COINVOLTO UN GIOVANE TIFOSO LAZIALE, GABRIELE SANDRI DI 26 ANNI.IL BLOG SI ASSOCIA AL DOLORE CHE HA COLPITO LA FAMIGLIA DI GABRIELE.http://legxv.camera.it/audiovideo/default.aspx?id_ODL=631&id_csm=76525&VideoType=&leg=&seduta=&dataora=&dateserial=
 

Radicali KO!

Roma - Nuova crepa nella maggioranza per la mancata attuazione di uno dei punti del programma elettorale dell’Unione: la creazione di una commissione parlamentare d’inchiesta per accertare le responsabilità istituzionalei nei fatti del G8 di Genova. La commissione affari costituzionali della Camera, con un voto di parità, 22 a 22, ha infatti negato al relatore…
 

Rfid

Il mondo della Sanità è in via di rapido cambiamento. Aumentano in percentuale le patologie croniche cosa che fa nascere l’esigenza di una nuova modalità di erogazione dei servizi sanitari, sempre più fuori dagli ospedali, anche per ragioni economiche. Ciò porta alla necessità di estendere i confini tradizionali dei sistemi informativi sanitari fuori delle strutture…
 

Post N° 299

I RAGAZZI DI BUDAPESTViene riportato, in seguito alla narrazione della vicenda storica, il testo di una canzone egregiamente eseguita dai Finis Terrae al concerto.23 ottobre 1956. A Budapest migliaia di manifestanti scendono in strada in segno di solidarietà con l’immensa protesta di operai e studenti Polacchi repressa col sangue un mese prima. Viene abbattuta la…
 

W LA GIUSTIZIA

Genova - Dopo due anni e mezzo di dibattimento migliaia di foto, decine di video, 180 testimoni fra accusa e difesa il processo contro i 25 manifestanti accusati di devastazione e saccheggio durante il G8 del luglio 2001 a Genova è arrivato finalmente alla parte finale. I due pm Anna Canepa e Andrea Canciani nell’arco…
 

Un bambino..

20/10/2007 Visita del Papa a NapoliTEMA Papà, torna a casa: basta con la villeggiatura                     Oggi la maestra ci ha detto che a Napoli arriva il Papa e ci ha chiesto di fare un compito dal titolo: «Se potessi parlare col Papa cosa gli chiederei?». E io ho scritto: «Egregio signor Papa, io mi chiamo Giggino. Mammina…
 

E' ora...!!

Roma - "Noi siamo per andare al voto in primavera. Prima ti togli il dente e meglio è, nell’interesse degli italiani": lo ha detto stasera a Terni il ministro Clemente Mastella. Secondo Mastella, "mentre il Senato discute, Sagunto rischia di essere espugnata. La maggioranza quasi non c’è più. Noi difendiamo Sagunto, ma sento che ci…
 

ANDATEVENE!!

«Mandiamo i bamboccioni fuori di casa»Io invece ti sbatterei fuori dall'Italia a calci nel culo!!!Con 15-20 euro mensili credi davvero di venire incontro alle nostre esigenze???Credi davvero di risolvere i problemi di noi giovani???E ti sbagli di grosso allora..Noi giovani sappiamo vedercela da soli, stai tranquillo, non abbiamo bisogno di elemosine e tanto meno di…
 

Borsa Verde 2007

Che cos'è?LA BORSA VERDE 2007 • Natura • Cultura • Arte • Enogastronomia  sono gli ingredienti di un evento multidimensionale che dal cuore del Parco Nazionaledel  Cilento e Vallo di Diano  riscopre luoghi, sapori e stili di vita mediterranei.Salone Espositivo dedicato al turismo verde con:Eventi speciali di richiamo nazionale ed internazionalePercorsi tematici ed escursioni guidate rivolte al grande pubblico Punto di…
 

« Precedenti Successivi »