Creato da ayrton86as il 01/09/2006

Brindisi Plaza

il blog della piazza

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ayrton86as
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: CZ
 
immagine
Questo Blog aderisce
a kilombo.org
 

 

« La foto della settimanaFantacalcio 06/07: I Risultati »

"saluti dalla Terronia" COSAAAAAAAA?

Post n°20 pubblicato il 10 Settembre 2006 da ayrton86as

Salve ragazzi ho da mostrarvi una cosa che a me, personalmente, mi ha fatto ribollire il sangue dalla rabbia. Una nostra conoscenza,che vive a Monza ed è cugina di un nostro amico (Domenico M ndr), ha scritto sul suo blog qualcosa che mostra la sua ignoranza e il suo "disprezzo" verso la terra dove lei è nata e dove ogni anno passa le sue vacanze insieme ai suoi genitori, anch'essi nati e cresciuti a Catanzaro. Vi riporto un pezzo del post incriminato: "qst è dunque il mio ultimo articolo da monza....so che sentirete la mia mancanza (o almeno lo spero!) ma nn siate tristi: nn mancherò di aggiornare il mio blog dalla terronia appena mi sarà possibile...."  Io non sono quel tipo di persona che se la prende per certe questioni, perchè all'ignoranza di certa gente non c'è rimedio, ma le cose ke mi danno maggiormente fastidio sono le persone che "sputano" sul piatto su cui hanno mangiato e continuano a mangiare. Bisogna finirla cn queste illazioni per due motivi:1) Il meridione italiano ha la sua dignità e dev' essere rispettata 2) Gli italiani sono un popolo unico! non esistono italiani di serie A e italiani di serie B, SMETTIAMOLA CON QUESTE CAZZATE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nullaccadexcasoleone165adealmamareafiatmircostruzioniubr2ayrton86asgarbereicecc73stelian.1968adoro_il_kenyapopoloalonsistamotopatitorierwin70strong_passion
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog    Feed XML offerto da BlogItalia.it

     Feed XML offerto da BlogItalia.it            
 

ON LINE SUL MIO BLOG

site statistics
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963