Creato da ayrton86as il 01/09/2006

Brindisi Plaza

il blog della piazza

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ayrton86as
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: CZ
 
immagine
Questo Blog aderisce
a kilombo.org
 

 

« Berlusconi colpito: ...Per non dimenticare »

L'aggressione a Berlusconi...il giorno dopo

Post n°327 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da ayrton86as

Girando su Facebook, dopo aver letto frasi di sdegno verso il caso del giorno, ovvero l'aggressione a Silvio Berlusconi, ho letto una frase di un mio amico che dice così "qst sera la tv propone lo sciacallaggio di Bruno Vespa da una parte, la spazzatura grande fratello dall'altra! Spegniamo il televisore per 5 minuti in segno di protesta!".

Dopo un pomeriggio ad avvelenarmi il fegato per aver letto tante stronzate in difesa di Berlusconi. Dopo che mi son litigato, anche pesantemente, con persone che non hanno capito cosa sia quest'uomo, aldilà del gesto in sé, e che pensano che ora sia solo da comprendere, ho deciso di rispondere ad una delle poche frasi sensate che ho letto oggi con queste mie parole, che sto per trascrivere in questo post (ho deciso di non modificarlo, chiedo scusa per i miei strafalcioni grammaticali)

"Io ce l'ho proprio spento...la tv è il vero fautore del vittimismo berlusconiano...ed è per questo che invece di chiedersi il perchè del gesto, del motivo chiave per cui Tartaglia ha lanciato quell'oggetto a Berlusconi, ci si sofferma sul valore del gesto che bisogna condannare per il semplice fatto che c'è un falso moralismo in Italia devastante...lo stesso moralismo che porta un pluricondannato, un sospetto mafioso, un ladro ad essere idolatrato e non condannato per tutti i suoi misfatti... siamo arrivati a condannare un gesto che al confronto di quel che ha fatto quell'uomo che lo ha subito è solo un tossire in un aula silenziosa".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nullaccadexcasoleone165adealmamareafiatmircostruzioniubr2ayrton86asgarbereicecc73stelian.1968adoro_il_kenyapopoloalonsistamotopatitorierwin70strong_passion
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog    Feed XML offerto da BlogItalia.it

     Feed XML offerto da BlogItalia.it            
 

ON LINE SUL MIO BLOG

site statistics
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963