| « Precedenti | Successivi » |
ora che lo scrivo mi accadrà!
è molto tempo che non pesto, camminando per strada, un segno marrone della presenza di animali: simpatici cani con stupidi pardroni...si dice che porti fortuna...forse per giustificare lo schifo...in ogni caso, io resisto!spero di continuare a non pestare nulla...buona fortuna amici e occhi a terra!
sono un idiota..
ho scoperto di essere un perfetto idiota solo, solitario.sono le 2.40 di notte e io sono qui a scrivere questa mia presa di coscienza. avrei da fare un sacco di cose per me, il mio futuro. eppure non c'è verso di concentrarsi, non riesco neanche ad esprimere questa negatività con la musica, mia solita industria…
ciau
sembra quasi normale... ma ha subito un "effetto lavatrisce"... ora sarà accatastata da qualche parte... ciau cougar
si si, ok
l'ultima volta che, per non sentire "bla bla bla" avete risposto: "si si, ok"?
Dissonanza cognitiva...
Danzando dentro, senza usar ragioneseguo nel vero solidità relativaambigua dama, viva per la situazionerespiro te, dissonanza cognitiva.
Isoquanti
Isoquanti? Isochi? Isoperchè? Intraprendere gli studi universitari da "vecchio" è un'avventura davvero speciale... Soprattutto se oltre al lavoro bisogna produrre montagne di documenti per i più svariati motivi. Lunedì dovrei sapere cosa sono gli isoquanti, oltre che aver padronanza degli argomenti presenti nelle 800 pagine del mio bellissimo libro di microecenomia... Come avrebbe detto Sora…
Ciao...
Post dedicato alla mia punto 1.2 sx del 2000a giorni farà il suo ultimo viaggio, la guiderò, lenta, in quello che sarà il suo ultimo tragitto. Tremante e a pezzi sarà come un vecchio pachiderma che cammina lento e affaticato verso una degna fine.Non mi sentirò stupido se verserò una lacrima.
Il sorriso nella mmmerda
Che il mio lavoro attuale (ci tengo a scrivere attuale perchè mi da la sensazione che lo cambierò presto) non mi entusiasma gran che. In realtà mi fa proprio schifo, ma come in un opera teatrale noiosa ed interminabile ci sono attimi che quasi ti svegliano, così il rispondere ai clienti di un gestore di…
Primo verdetto... probabilmente unico (in rosso le parti danneggiate)
Dopo un'estenuante attesa di giorni ecco il primo verdetto, l'uomo che si occupava del corpo del mio guerriero d'acciaio è giunto per valutare i danni subiti dalla macchina... La stima non è molto diversa da quella che purtroppo immaginavo e per il momento si parla solo di danni esteriori:Paraurti, fari, cofano, 2 passaruota anteriori, portiera…
Quando, essendo tappeziere, sarebbe normale
Essendo tappeziere d'altri tempi sarei a mio agio nella definizione di questo passo dell'esistenza. Sarei a mio agio perchè sarebbe lecito che "tutto andasse a rotoli", i rotoli sarebbero il mio metro di percezione e classificazione del mondo che mi circonda. Se fossi un antico applicatore di carta da parati di prestigio, sarei abituato ad…
| « Precedenti | Successivi » |