Area personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 5 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°43 pubblicato il 21 Luglio 2011 da BucoNell_Orzoro
Quando non ci sono parole non resta che prendere una sigaretta e guardarsela fumare in mano. Fondamentalmente la vita di ogni uomo può essere paragonata ad una sigaretta che brucia, più succhi più ti si accorcia, al contrario di quello che succede con gli emme. Ci sono le light, per quelli a dieta; le medium, per i veggenti; le senza filtro, per quelli che non sanno ben filtrare i pensieri prima di farli diventare parole; insomma ce ne sono, francamente mi sarei anche rotta un po' il cazzo di elencarle. Quel che conta è che brucia e finisce. Una sigaretta intera che fuma. Una sigaretta spenta a metà.
Post n°42 pubblicato il 02 Marzo 2011 da errata.coccige
Tag: deabendata10
Post n°41 pubblicato il 24 Agosto 2009 da BucoNell_Orzoro
Tag: Vomito n.??
Post n°40 pubblicato il 02 Luglio 2009 da errata.coccige
Post n°39 pubblicato il 08 Aprile 2009 da BucoNell_Orzoro
Parlavo con un mio amico...e ora penso che Dio sia amante dello scat. Si tratta di una una pratica sessuale che prevede il gioco con escrementi. Nel BDSM viene a volte usato dal Dom in segno d'umiliazione, poiché il sub viene costretto a defecare al suo cospetto oppure a sporcarsi defecandosi addosso, fino ad arrivare a subire le defecazioni altrui e giocare con esse. Immagino l'Empireo, la "candida rosa"... Immagino Dio che fa la stessa cosa con gli angeli... ma gli angeli sono tanti, ci sarà una produzione di escrementi esagerata... suppongo che quella avanzante la donino a noi. Cortesemente ringrazio.
Post n°38 pubblicato il 03 Aprile 2009 da BucoNell_Orzoro
Tag: Vomito n.20
Post n°37 pubblicato il 27 Marzo 2009 da BucoNell_Orzoro
Tag: Vomito n.19? Ehsìssìssìssì....stamane mi son svegliata con un peso, un grande peso. E' già da qualche tempo che i fratelli Mantgolfier stanno facendo esperimenti sul mio Monte di Venere...mi stanno trasformando in un aratro praticamente. La cosa ora mi sta pesando...pesano sempre dippiù. Devo aspettare che decidano per il primo volo? Naaa, penso piuttosto che chiamerò i fratelli Lumiére (molto più simpatici dei Montgolfier) e chiederò loro di proiettare un mega vaffa sulle pareti di ogni palazzo. Olè!
Post n°36 pubblicato il 23 Marzo 2009 da BucoNell_Orzoro
Tag: Vomito n.18? Uau uau e uau Dico uau, no wow, uau Il morbo facebO_Ok. Io ovvimante sono iscritta, quindi sono un'infetta, O_cchio eh. Il mondo si sta riducendo ad uno spazio sempre più piccolo, con facebO_Ok non ne parliamo, anche perchè oggettivamente non è di questo che voglio parlare. Mentre navigavo per il web, il mozzo mi fa: "capitano, abbiamo adocchiato una cosa niente male". Occhei, cambiamento di rotta! Mi imbatto in ArsebO_Ok, cos'é? Non lo sapevo, ora so! Evviva!! C'era un login, un register, un tour e delle scritte in inglese...uh! Leggo: "Arsebook is an anti-social utility that connects you with the people YOU HATE.". Sìsì, Arsebook ci permette di essere in contatto con persone che odiamo, uau, una genialata azzarderei! Continuo a tradurre le altre scritte in inglese (con guglo transeitonlain, ovvio): puoi pubblicare ricatti o menzogne, sputtanare un tuo amico, ops...spettegolare su un tuo amico, pubblicare video, taggare (grrr), nascondere le tue informazioni ai nemici ^_^, rompere le palle, ops...dar fastidio ai tuoi vicini. Fico! No dico, fico no? ArsebO_Ok, l'antagonista di facebO_Ok, un pò come Dio e Satana, don Camillo e Peppone, uau! Peccato però che sia solo una buffa beffa a facebO_Of, oltre la pagina che si vede non c'è nulla, tu fai click click, ma nulla. Stavolta ho sudato davvero, ma "All's well that ends well".
Post n°34 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da errata.coccige
Tag: Vomito n.17 Quando ero piccola avevo Ciccio Bello, chi non ricorda quel caro bambolotto che faceva pipì? L'avevo desiderato per mesi...e dopo mesi arrivò, lui, Ciccio Bello che fa pipì. Dopo un pò notai una cosa, sto bambolotto era emme, e io avevo deciso che mio figlio doveva essere effe e no emme, quindi volevo una Ciccio Bella e non un Ciccio Bello con il pisellino di fuori! Non esistevano le Ciccio Belle...niente, razzismo puro nei confronti delle effe. Sorvolo sul messaggio subliminale che ne consegue. Per la piccola Buco non era mica un problema, nono, anzi... Una mattina si alza convinta, prende Ciccio Bello, prende un taglierino e pansa: "Ora, ti trasformo in una Ciccio Bella!". Teglierino alla mano pisellino di Ciccio Bello davanti e zac! No, niente zac...era più difficile del previsto. E taglia taglia...non si scalfiva neanche di un millimetro, nulla!! Quel bambolotto che fa pipì aveva un pisellino duro come la sella di un cosacco (cit. Maurizia Paradiso) e Il più duro che abbia mai testato e visto. Conclusione, Ciccio Bello conservò intatto il suo pisellino e io mi son tagliata. Morale della favola? Boh.
Post n°33 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da BucoNell_Orzoro
Tag: Vomito n.16 e uan...e ciù...e uan ciù tri, musica! A Natale puoi (ma a Natale...) Morale...è Natale...ama...ma fallo solo il 25, poi per il resto dei giorni puoi: ammazzare, stuprare, rubare, compiere ogni tipo di scelleratezza...tanto mica è Natale, ma a Natale no!!!
|
Inviato da: errata.coccige
il 23/08/2011 alle 20:16
Inviato da: TrentaeQuaranta
il 05/08/2011 alle 10:09
Inviato da: deabendata10
il 03/03/2011 alle 15:14
Inviato da: frankblack1976
il 17/02/2010 alle 20:08
Inviato da: BucoNell_Orzoro
il 28/04/2009 alle 14:30