Creato da gelone_di_mare il 02/01/2011

stile bucoliche

sonetti

 

 

« forgiati siam da fuoco roventeti evoco perdutamente »

non so' come averti

Post n°62 pubblicato il 14 Giugno 2011 da gelone_di_mare

palpitante sento il tuo cuore non essendo solo ricordo

mio intendimento e' amore

non gioco vago da balordo

ansia con gran sospiro

nutrendo affanno e' tormento

solo al gran amor miro

attenuando il mio lamento

il sacrificio non e' tutto da' suo peso e tanto calore

l'intendo raccoglier frutto

cio' gran sinonimo dell'amore

non e' l'intento stipolo da contratto

ma' amorevole sentimento

non evingendo nessun patto

solo grande amor che sento

nostro intendo non gioco da bambino

ma' d'amor con gran sospiro

raccogliendo amor divino

completando valido giro

gelone_di_mare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

urlodifarfallasilenziodoro2010Stella_del_Sud_orienvivimi_in_un_sognogelone_di_mareanonimo610karlak1LolieMiufilo.di.luceTERRA.E.CIELOalice.lodicevirgola_dfR.Altmankaya_lady_darkaffinita.elettive3
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

scrivo per passione

e per diletto

sciorinando in versi

cio' che suggerisce l'intelletto

e se l'argomento espresso

poi mi consola

rileggo con favella

la mia storia

poesie e versi che scrivo

sono di mia produzione letteraria

gelone_di_mare

 

 

mio

verseggiare e' a rima atternata

con finale di rima baciata

gelone_di_mare

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963