Creato da gelone_di_mare il 02/01/2011

stile bucoliche

sonetti

 

 

« alla ricerca di ellai vostri occhi »

le smanie del folle amore

Post n°19 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da gelone_di_mare

dalle pupille mie il ferro e il fuoco

che a voi incantarono e state in tormento

vi asseconderei ad ogni tipo di gioco

preludio incondizionato senza pentimento...

amore che ben l'estimo dall'alto affetto

lo vivo con tanta smania dandomi consolo

con smanie e follie di un imperfetto..

ogni mio intendimento costituendo dolo

l'immagine vostra l'ho sognata

le smanie di questo folle amore..

disdegno di ogni cosa da folle

diventando calvario di me stesso con sdegno

inquieto resta il mio cuore come se scalassi

l'alto colle..

dalla mia bellissima musa vorrei esser degno

questo virtual sogno non trovera' pari

gelone_di_mare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

urlodifarfallasilenziodoro2010Stella_del_Sud_orienvivimi_in_un_sognogelone_di_mareanonimo610karlak1LolieMiufilo.di.luceTERRA.E.CIELOalice.lodicevirgola_dfR.Altmankaya_lady_darkaffinita.elettive3
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

scrivo per passione

e per diletto

sciorinando in versi

cio' che suggerisce l'intelletto

e se l'argomento espresso

poi mi consola

rileggo con favella

la mia storia

poesie e versi che scrivo

sono di mia produzione letteraria

gelone_di_mare

 

 

mio

verseggiare e' a rima atternata

con finale di rima baciata

gelone_di_mare

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963