Creato da Buong il 06/04/2008
vita, emozioni ... e un mare di chiacchiere (le nostre).

SEMPRE IN GAMBA !

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

IO STO LEGGENDO

 

LE VOCI CHE AMO

 

Alcuni miei dischi preferiti (stranieri)

 

 

 

 

« Panzerottata per San MartinoBalotelli, Scirea e l'H... »

Una domenica insieme ... a Martina

Post n°310 pubblicato il 23 Novembre 2009 da Buong
 
Foto di Buong

Era da tanto che io e Lydia non potevamo dedicarci una domenica. Era da così tanto che non ricordo neanche quando è stata l'ultima volta! Ieri la nostra giornata è iniziata abbastanza presto, con quella colazione fatta di espressino e frollini al Caffè Del Drago ... già tanti sorrisi, già tante battute ... lei con il suo poncho violetto ed io che inauguravo il mio cappotto nero che le piace tanto. Siamo stati al Borgo, dove c'era un mercatino dell'usato e dove ho comprato prima alcuni fumetti e poi un vinile dei Queen ("The game") ... è stato bello passeggiare curiosando tra i banchetti, ammirare un bellissimo cucciolo di shar-pei e poi sorridere per alcune foto di matrimonio trovate esposte al di fuori di uno studio fotografico. Ci siam messi in marcia per una passeggiata in auto nelle province di Bari, Brandisi e Taranto partendo dalla campagna di Monopoli, passando per Gorgofreddo e poi alla Selva di Fasano fino ad arrivare a Martina Franca, dove abbiamo fatto un salto allo store di Cassano - General Trade. Qui ci siamo imbattuti in tanti oggetti natalizi e tantissimi giocattoli ... così tanti che abbiamo acquistato due giochi, quello da tavolo "Giorno di paga" e quello di strategia della torre di mattoncini colorati. E' stato divertente, perchè ce n'erano davvero parecchi e scegliere è stato difficile! A ogni modo, arrivata l'ora di pranzo ci siamo recati alla Masseria della Madonna dell'Arco dove abbiamo mangiato benissimo con il menu fisso di 25,00 euro a persona (antipasti vari della casa, acqua, vino, crepes alla murgese, orecchiette del duca, arrosto misto, cruditè, insalata, frutta fresca, dolce della casa, caffè) ... ci siamo alzati alcune volte da tavola per respirare l'aria fresca dell'esterno, passeggiando tra le piccole trullo-dependance, ridendo e scherzando facendo fotografie e osservando i recinti dove erano muli, struzzi, tacchini, ovini e vitellini irrequieti. Questa masseria agrituristica (dove siamo stati altre volte) è davvero un posto bellissimo, ricco di verde, di aria fresca ... e penso ci torneremo sabato sera con i nostri amici.

Finito il pranzo, siamo tornati a fare un salto al Cassano - General Trade dove abbiamo chiesto molte informazioni sulla WII e i suoi componenti, visto che io e Lydia stiamo facendoci un pensierino al suo acquisto ... e poi, con un pò di foschia, siamo prima andati al Conforama di Fasano (ma c'era troppa gente e siamo andati via subito) e poi a casa di Lydia dove abbiamo giocato con la torre di mattoncini e fatto un giro veloce con "Giorno di paga" ... capendoci poco in verità ma il potenziale del gioco mi è sembrato buono! Abbiamo così fatto ritorno a Monopoli, facendo due chiacchiere e bevendo un aperitivo con i nostri amici al Caffè Roma 2000 ... dopo però essere tornati al Borgo, dove dal mercatino ho acquistato altri fumetti! A casa, Lydia ha sistemato alcune sue cose mentre io un pò seguivo lei e un pò seguivo la Juve in TV ... finchè ci siamo messi un pò a letto, chiudendo in un abbraccio e tanti sorrisi, una domenica nata e conclusa INSIEME come da tempo volevamo! Sono stato benissimo, sereno, felice, divertito ... e non vedo l'ora che possa succedere di nuovo di poterci regalare un'intera giornata per noi. Solo e soltanto per me e lei. Sono innamorato perso ... come mai lo sono stato. Ma questo, credo, si era ormai ampiamente capito! :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Andrea - Aprile 2010 a Egnathia

 

UN PO' DI ME

Mi piace disegnare e volare con la fantasia. Lavoro come illustratore e grafico. I miei primi disegni risalgono a quando avevo meno di 3 anni e da allora è una passione che non mi ha più abbandonato fino a diventare appunto la mia professione.

Amo ascoltare musica e di qualsiasi genere (meno che la dance) ... adoro il rock, i suoni elettrificati ma anche l’elettronica e il blues. I miei preferiti sono: Pink Floyd, Queen, Depeche Mode, Mark Lanegan, Faith No More, C.S.I., Korn, Iron Maiden, Litfiba, Afterhours, ecc... Scrivo per diverse webzine musicali in veste di recensore e giornalista e sono appassionato e studioso di copertine dei dischi.

Mi piace anche il cinema (adoro i film di Quentin Tarantino e sopratutto di Tim Burton), la fotografia (apprezzo le opere di Jan Saudek e Robert Mapplethorpe), il teatro e lo sport.  Sono tifoso della Juve e seguo allo stadio la squadra della mia città (il Monopoli).

 

A LITTLE BIT OF GIFS

 

Riflessioni

"Ho ancora tanto da migliorarmi. Per chi nasce con una passione, la coltiva e la fa diventare una professione, non si č mai abbastanza bravi da dirsi "ok, sono arrivato". Il trucco č quello, convincersi di non essere mai arrivati".

Buong 07.04.08

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

IO COLLABORO CON

 

Ultime visite al Blog

didiltirearkana666BuongAli2584trumbeeantonellacovinodolcelady_2013imma82annet5g.schiavone08Luy4melodyenzadomenica.zaccaraSTAFF79
 

Ultimi commenti

ciau ragazziii!!! &#9829;
Inviato da: rosanera_80
il 27/04/2012 alle 10:42
 
Grazie di cuore!!
Inviato da: didilt
il 28/02/2012 alle 17:22
 
Ciao Ragazzi, ho visto le foto del vostro matrimonio auguri...
Inviato da: dolce20073
il 12/02/2012 alle 12:01
 
Grasssie. :-)
Inviato da: Buong
il 24/08/2011 alle 15:40
 
ciao da quanto tempooooooo!!! auguriiiiiiiiii!!!!!!!!
Inviato da: rosanera_80
il 22/08/2011 alle 08:55
 
 

MONOPOLI la mia cittā

 

GIRL POWER

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963