Creato da pinkbutterfly93 il 06/04/2007

what I think...

un blog sulla mia vita e su ciò ke mi piace

 

 

« sono tornata....!!sn troppo feliceeeeeeee »

...21 giugno...

Post n°21 pubblicato il 26 Giugno 2007 da pinkbutterfly93

21 giugno

un ragazzo e una ragazza a 100 km/h ...

la ragazza: rallenta ho paura

il ragazzo: smettila è divertente!

la ragazza: non è divertente per favore rallenta..!!ho troppa paura..!!

il ragazzo: dimmi che mi ami..

la ragazza: ti amo, rallenta adesso, per favore..

il ragazzo:adesso fammi le coccole..

...la ragazza fa le coccole al fidanzato...

il ragazzo: puoi togliermi il casco e metterlo...mi da fastidio...

il giorno dopo sul giornale:incidente in autostrada: un morto, causa: problemi ai freni

LA REALTA' DEI FATTI

il ragazzo si era accorto a metà strada che i freni non funzionavano, così aveva fatto dire alla ragazza che lo amava e poi si era fatto fare le coccole perchè era l'ultima volta...insegiuto le aveva fatto mettere il suo casco, anche se ciò significava lasciare la sua vita...

E' UNA STORIA VERA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I'M PINKBUTTERFLY93

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventasunlumeRoryBee17ela8870puffo_porcellinomarissa39violette51maryargiolasloziocapoBaby_Slayerogirdt_red
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963