Creato da pinkbutterfly93 il 06/04/2007

what I think...

un blog sulla mia vita e su ciò ke mi piace

 

 

« ...21 giugno...ciao raga... »

sn troppo feliceeeeeeee

Post n°22 pubblicato il 27 Giugno 2007 da pinkbutterfly93
Foto di pinkbutterfly93

ciao raga......sono troppo felice.......finalmente mi sono messa cn alessandro.........il mio dolcisssimo ale....ke amo alla follia.....ieri mattina siamo stati insieme.......mi sentivo svenire quando mi abbracciava.......mi sentivo come se mi stessero spuntando le ali...e stessi volando insieme a lui verso il paradiso.....IO LO AMO....sono troppo felice.........sn felice anke xkè ho fatto pace cn un mio carisssssssssssimo amico.....al quale tengo moltisssssimo.....ALE TI AMO PER SEMPRE.........

ALE E LETY 3MSC....x sempre.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I'M PINKBUTTERFLY93

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventasunlumeRoryBee17ela8870puffo_porcellinomarissa39violette51maryargiolasloziocapoBaby_Slayerogirdt_red
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963