CabiriaTheBride - Qui Non Arrivano Gli Ordini...
« Precedenti Successivi »
 

h.02:01

 [...] forse è arrivato il momento di tornare a crederci...sarebbe bello... e lo vorrei... ma poi penso a... uffy chissà... intanto questa notte saranno la compagnia di un buon libro, la dolcezza di una cioccolata calda e la morbidezza del mio plaid... a farmi le coccole prima di dormire...            
 

Planando sulla terra

 Ho sempre preferito i silenzi alle polemicheLa strada solitaria verso le mie illusioni alla piazza pubblica degli associatiI battiti d’ali sopra il tumulto, al diritto di libertà concesso dalla costituzione Ma quando poi alla mia porta hanno bussato l’amarezza, la delusione,  il disincantocome una sprovveduta padrona di casa li ho invitati ad entrare e mettersi comodi D’altra…
 

--->

 GuaranteedInginocchiato non c'è modo di essere libero sollevando una tazza vuota, chiedo silenziosamente che tutte le mie destinazioni accettino quello che sono io così riesco a respirare... dei cerchi si espandono e ingoiano le persone per intero per metà delle loro vite dicono buonanotte a mogli che non conosceranno mai ho una mente piena di…
 

Aspettando Ostara

  Avvolti nel Tepore Invernale, Silenziosi i miei Desideri Sorridonosanno che sta arrivando il "momento"...hanno attraversato la Notte più Buia e adessoLeggero, il Profumo del Risveglio li Accarezza, li Solletica Sussurrandogli che la stagione della Rinascita sta arrivando… e nelle mie “fantasie che volano libere” mi immagino già affondare i piedi nudi nella terra umida, in mezzo…
 

quando tutto tace

 ...presentimentiinquietudiniturbinio di pensieri... *Benvenuta Notte*    
 

Il lavoro nobilita?

Il lavoro non sempre lo puoi sceglierea volte tra te e i tuoi sogni ci sono necessità, scadenze e obblighi che richiedono un compromesso… e allora dici: “ma sì, lo farò solo per qualche mese… finisco di pagare quel prestito, metto qualcosa da parte e poi mi dedico nuovamente ai miei progetti” …e così mi sono…
 

h.00:56

Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezzaun'eterna, triste condanna.Io sono l'istinto.Passi svelti nella notte,il freddo è il mio giaciglio,il vento la mia sola coperta.Io sono il silenzio.Un'ombra nella forestaimpronte lungo il fiumeocchi di brace nel profondo buio.Io sono il mistero.Canti d'amore alla luna,lunghe corse inseguendo fantasmi,ombre e tracce di…
 

Monologo

 Lettera di un malato terminale a sua figlia È già da alcune settimane, che penso di scriverti. Poi i dolori, l’abbandono agli effetti dalla morfina, le lunghe visite degli amici, le letture per distrarmi…, tutto ciò me lo ha impedito. Ho provato a scriverne altre, di lettere, in quest’ultimo anno e mezzo, ma ad un…
 

C'era una volta...

 "La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso."  (Mazzantini)15 centesimiAi tempi in cui un gelato con sciroppo e frutta costava molto meno, un ragazzo di 10 anni entrò nel bar di un albergo e si sedette a un tavolo. Una cameriera mise un bicchiere d'acqua davanti a lui."Quanto costa…
 

Ed io che sognavo...

 Sognavo un futuroUn futuro presente solo in un passato distante Sognavo di pace tolleranza e saggezzaVedevo nell’arte la sola bellezza Sognavo di giochi di sfide di corse e di fateIn spiagge e in colline di eterne risate Sognavo momenti di tenerezza e d’amoreIl mio polo magnetico puntava al cuore Sognavo il momento di andare lontanoE quello in cui ti…
 

« Precedenti Successivi »