Anima bianconera - La Juventus ,un modo di essere,di esprimersi e emozionars...i
« Precedenti Successivi »
 

Passate ;) http://www.facebook.com/pages/Juventus-nel-cuore/145941168789857

.
 

La Juventus rialza la testa

All'Olimpico la Juventus supera il Cagliari con un gol del "bomber" di stagione Giorgio Chiellini. Partita decisa al 34' del primo tempo quando il centrale della Nazionale è bravo a sfruttare una sponda aerea di Amauri e ad anticipare l'uscita di Marchetti. Nella ripresa, sempre Chiellini, sfiora la doppietta ma è Iaquinta a negargli la gioia…
 

Saltato l'affare Kuranyi

Il matrimonio Juventus-Kuranyi non s'ha da fare. Questo il pensiero della dirigenza bianconera che ha valutato eccessive le richieste del giocatore per il passaggio in bianconero nella prossima stagione. Non sono bastate le 18 reti in campionato - al pari del più quotato Dzeko - per giustificare la richiesta dell'attaccante dello Schalke04 di un contratto di 4 milioni…
 

Anche l'Udinese fa nera la Juve

Nemmeno la sconfitta del Palermo e la possibilità di agganciare il quarto posto riescono a scuotere la Juventus. La formazione di Zaccheroni crolla infatti al Friuli contro l'Udinese (3-0) e subisce addirittura il sorpasso in classifica da parte del Napoli. Dopo un discreto avvio, la Juve va sotto al 9', quando Sanchez ribadisce in rete…
 

Intercettazioni:difesa di Moggi insorge

L'emersione delle intercettazioni di telefonate intercorse tra Massimo Moratti e l'ex-designatore Paolo Bergamo nell'epoca pre-Calciopoli disegna nuovi scenari nel processo penale in corso a Napoli sullo scandalo. La difesa di Moggi, nella persona dell'avvocato Prioreschi, chiede al Tribunale che vengano trascritte e acquisite tutte le intercettazioni finora ignorate. "Perchè a Moggi è stata contestata la…
 

Si ricomincia...

Dai ragazzi , bisogna avere fiducia nella Juve. Continuo il mio blog =)
 

The End

C'è una fine a tutto , e dopo 2 anni , finisce anche questo blog. Grazie a tutti quelli che l'hanno visitato. Forza Juve , oggi e per sempre !
 

Manninger: «Senza subire gol č meglio»

Proprio come nella passata stagione. Un infortunio muscolare mette ko Buffon proprio in uno dei momenti chiave. Toccherà quindi ad Alexander Manninger difendere la porta bianconera nei decisivi scontri di campionato del prossimo mese e anche nella doppia sfida di Europa League contro il Fulham. Il portiere austriaco ha iniziato la sua parentesi da protagonista…
 

Le probabili formazioni di Juventus-Palermo

Juventus-Palermo domenica ore 20.45Juventus (3-4-1-2): Manninger; Cannavaro, Legrottaglie, Chiellini; Salihamidzic, Felipe Melo, Sissoko, De Ceglie; Diego; Trezeguet, Del Piero. A disposizione: Pinsoglio, Zebina, Grygera, Caceres, Candreva, Camoranesi, Paolucci. All.: ZaccheroniSqualificati: Marchisio (1)Indisponibili: Iaquinta, Poulsen, Giovinco, Buffon, Grosso, AmauriPalermo (4-3-1-2): Sirigu, Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino, Pastore, Miccoli, Cavani. A disposizione: Benussi, Blasi, Goian, Simplicio, Bresciano,…
 

Grosso... guaio a Juve town

Zaccheroni, finora, è la scelta giusta. Lo dicono i numeri, lo dicono i sorrisi tornati sui volti di giocatori e tifosi, lo dice il campo. Dal 29 gennaio, giorno dell'insediamento, i bianconeri sono imbattuti: in sei partite, tre vittorie e tre pareggi. Un bilancio che premia le scelte di Zac, coraggioso, come si confà al…
 

« Precedenti Successivi »