Camera Obscura - Questo è il mio studio, qui lavoro, vivo, leggo, ascolto musica e soprattutto... Penso...
« Precedenti Successivi »
 

Vergognarmi io?

Vergognarmi io? La mia è sopravvivenza ragazzo...
 

Anno 2005

Ma che cazzo è successo? Anni fa... Parecchi... Sognavo di vivere in una fattoria con tanta altra gente, mangiando solo quello che la terra amica ci avrebbe dato... Poi ci siamo scontrati con la realtà... E parole difficili come "finanziamenti regionali", "agriturismo", "utili" ecc. ci hanno fatto vedere le cose sotto una diversa ottica! Oggi,…
 

Randagi

mercoledì, 23 novembre 2005Di solito partivamo il venerdi sera con un 127 panorama bianco, carico di tavole e vele all'impossibile, Antonio ed io. (Antonio è quello nella foto scattata un mesetto fa in liguria) Viaggiavamo fino in Francia se serviva, tanto dormivamo sempre in macchina; non ricordo di esser mai stato in pensione o albergo...…
 

Concatenamento di Itaca nel Sole e Rattle Snake

martedì, 22 novembre 2005 "Itaca nel sole" è una bellissima via d'arrampicata in Valle dell'Orco al Parco del Gran Paradiso, aperta da G.P. Motti e Guido Morello nel 1975. Ho ripetuto quella via con Pino Sabbatini diversi anni fa; Pino è un caro amico e compagno di cordata e l'essermi trovato lassù con lui quel…
 

Via d'uscita

lunedì, 21 novembre 2005 C'è sempre una via d'uscita A tutto Mi è saltato il reportage nel Sahara Mi girano i coglioni C'è sempre una via d'uscita Meglio così, in Trentino guadagno il doppio nella metà del tempo Ma continuano a girarmi i coglioni Il Sahara è sempre il Sahara! Fanculo
 

Cielo rosso

lunedì, 21 novembre 2005  Cielo rosso Lacrime di zero negativo Tasto di pianoforte Foglie morte con colori esaltati dal freddo Mulino abbandonato Mi piace questo nulla che nasce...
 

FUSIONE

lunedì, 21 novembre 2005 Fotografia... Ricerca dell'attimo Sbagliavo... Non cerco l'immagine PERFETTA, forse non ne sarei nemmeno capace Cos'è PERFEZIONE? La risposta è nella FUSIONE degli elementi, come sempre I SENSI coinvolti, con dolcezza o irruenza PORTE che si aprono con un delicato vento o si spalancano per violenti uragani E' la FUSIONE che cerco,…
 

Post N° 5

domenica, 20 novembre 2005 Monza, questa mattina
 

Post N° 4

domenica, 20 novembre 2005 Le due facce della stessa medaglia Ogni tanto ascolto ancora la nostra canzone, anche adesso che siamo cresciuti... Anche adesso che mi commuove pensare alla nostra adolescenza insieme... Vivevo per il windsurf e tu amavi passare le giornate sulla spiaggia a guardare me e Antonio in acqua. Era tutto facile in…
 

Post N° 3

venerdì, 18 novembre 2005 Fantasie... forse Faggi secolari pieni di muschio Notte, cielo sereno, senza luna Infinità di stelle Non è raro trovarmi a passeggiare di notte, da solo, in questi boschi già conosciuti; non mi è raro abbondonare tutto alla civiltà lontana. Quando entro in questo ambiente, lo faccio in assoluto rispetto, perchè conosco…
 

« Precedenti Successivi »