C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

 

« ......piccolo momento mu...freefriday »

C'ho un turuturuturu nella testa.......

Post n°116 pubblicato il 10 Maggio 2006 da dadodavd
Foto di dadodavd

.....che fa turuturuturu e non mi passa........

pomerigio passato nel tentativo di riposare....macchè, gli occhi proprio non ne volevano sapere di chiudersi!!La mia Lei mi ha spedito una lettera, bellissima,ora sto cercando di risponderle ma improvvisamente le mie doti di scrittore si sono tramutate in doti di scrivano (nel senso di scrittore che scrive invano - Psike segnati questa!! continuo a lavorare nonostante il mese di ferie che mi hai concesso!!).....a parte gli scherzi..ragazzi, ho scritto 4 pagine di pensieri e parole eppure ho la sensazione di non essere arrivato neanche alla fine dell'introduzione.....ho una slavina di pensieri nel cervello che stanno travolgendo i neuroni e non so come fermarla.......ci sarebbero tante di quelle cose da dire che non mi viene da dire niente. Non vorrei scrivere niente di banale, ma neanche un trattato filosofico, o una lettera d'amore in stile diabete, ma neanche un telegramma freddo e scarno.....

Se è vero che in medio stat virtus......

......ALLORA DOVE CAZZO STA' IL MEDIO???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963