C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

 

« Prima o poi vien notte....Ci sono ci sono........ »

Dubbi amletici

Post n°120 pubblicato il 13 Maggio 2006 da dadodavd

Sabato.
Tempo: buono.
Salute: un pò di tosse.
Soldi: pochini....
Amici: possibilità di birretta in quadrilatero con Emanuele Maurizio Adolfo e Michele.
Parenti: Papà va a Novara da mio fratello, arriva lunedì mattina
Mio fratello stasera va a Brescia a Vadere un incontro di kickboxing mio cugino.
Nota bene: mio cugino mi ha espressamente chiesto di vedere i suoi incontri perchè vuole che poi gli scriva il report sul suo sito.
Che faccio?
Vado per il terzo weekend consecutivo a Novara? Non è ke poi comincio a rompere gli elettori di sinistra (coglioni) a mio fratello?
O resto qui a Torino a fare il bravo ragazzo, studio, esco per ritirarmi come cenerentola perchè l'ultimo tram passa a mezzanotte e me ne sto come un deficiente in casa a spaccarmi i Metallica ubriacandomi di  tisana alla menta con farcitura di pippe mentali?
uffa......se mi decido di andare a Nuara, devo decidermi subito perchè massimo per le 6 devo essere lì (e questo comporta la mancata visione della tappa di oggi del giro d'Italia, la prima di montagna, cribbio!!), devo farmi la barba (così vediamo a che punto è la rinascita del mio bel pizzetto), devo prepararmi lo zaino (il che significa ke devo svuotarlo dei libri e scartoffie varie e  trovare qualche indumento superstite - cazzo, devo fare la lavatrice!!-) e trovare un paio di batterie da mettere nel lettore mp3 perchè io, senza musica, non so stare. e devo fare un cd a mio fratello: cazzo, gli scrocco anche il sangue, devo presentarmi a mani vuote?
Cribbio, è weekend da poche ore e già sono stressato come se fosse venerdì pomeriggio......
kefacciokefacciokefacciokefacciokefaccio?

______________________________________________________________________

ore 14:00
Ho deciso: vado.
In fretta, faccio un cd per mio fratello. Ma non so cosa metterci dentro...uffa....
vabeh, mischiamo un pò.
buon weekend amici del web.
E un bacio alla mia fragolina, se dovesse lasciare per un attimo i miei pensieri per passare da queste parti......mi manchi piccola......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963