C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

 

« Ci sono ci sono....Momento musicale »

momentimementi

Post n°220 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da dadodavd

....e mi ritrovo ad annusarmi le dita, e mi sembra di sentire il profumo inconfondibile della sua pelle. E mi chiedo se è normale.
Mi chedo se è normale sentire fortissima la sua mancanza, sapendo che venerdì la rivedrò, e che non la vedo da domenica.
Mi chiedo se è normale provare un impulso, un desiderio, qualcosa di incontrollabile dentro di te che ti accompagna, ti tormenta, ti mantiene in vita, e non accenna a scemare.
Mi chiedo se è normale riempirsi il cuore di gioia al solo pensiero che Lei esista, e un attimo dopo avere paura di perderla, ma così tanta paura da provare l'istinto di rannicchiarsi in posizione fetale.
Mi chiedo se è normale avere dentro un coktail di emozioni, sentimenti, comportamenti, così diversi eppure così complementari......
baci, sensi, dolcezza, violenza, sesso, tenerezza, gelosia, generosità, aggressività, insicurezza, delicatezza, gioia, sdolcinatezza, adorazione, presunzione, provocazione, devozione, bontà, volontà......e chissà quant'atro la mia mente ora non ricordi.
Rifletto.
Su questi 8 mesi, pardon, 7 mesi e 28 giorni che mi hanno (stanno) cambiato (cambiando) profondamente, o forse mi stanno solo facendo crescere più in fretta, o forse mi stanno riportando bambino, o forse......chissà.
Macchissenefrega.
Una cosa la so: non sono mai stato così tanto lunatico quanto da innamorato.
Era da tempo che non le dedicavo un post.
Eccolo qua.
Ti amo Fra...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963