C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

 

« Sparami sparami io sarò ...sanzabbìno »

Le care vecchie abitudini: TESTFregato da Thiashyn

Post n°229 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da dadodavd

Che ore sono?: 19:24 
Vero nome: Davide
Scuola: Università
Età: 23 (Troppi)
Età apparente: 26-27 (Che può anke avere i suoi vantaggi..) se nn mi faccio la barba da almeno 1 settimana
Età che vorresti avere: 150
Fidanzato?: YEAH
A quante persone hai detto ti amo?: Una, l'unica....
Cosa indossi in questo momento?: Dunque vediamo.....come si scrive tutù?
Cosa cambieresti di te?: me
Hai animali in casa?: beh no...a parte il fatto ke mi durano in media 2 settimane, tra l'altro basto e avanzo io come bestia!!
Ti ritieni diverso dagli altri?: indubbiamente
Hai gia fatto l'amore?: Conta anche da soli? ;) No...oggi no
Per cosa faresti follie?: per amore solo per amore, come cantava Vecchioni..
Destra o sinistra?: Politicamente in grave crisi ideologica.......faccio finta di non capire la domanda e mi salvo in corner dicendo che mi hanno insegnato a scrivere con la destra ma x tutto il resto sono mancino....tiè
Con che lettera inizia la tua password?: S
Città preferita italiana: Firenze
Vacanza ideale: Ce ne sono due, diametralmente opposte: 1) USA:noleggio auto e New York-Los Angeles ON THE ROAD; 2)1 settimana (ma anke 2..)in un villaggio turistico da sogno in Messico o le Maldive dove non faccio altro ke dormire, mangiare, bere e fare l'amore.
Con chi?: Dipende dal posto: l'opzione 2 è automatica con la mia girl, mentre per l'opzione 1 ci sarebbero in lizza anke di mio fratello e un pugno di amici
Ti metti il casco?: quando andavo in moto, col cinquantino, lo mettevo ed ero tra i pochi a metterlo (e gli amici mi prendevano in giro...ke incubo....) 
Sei regolare?: no, in nessun senso!!
Cibo che odi: Ricotta
Cibo che ami: Pesto
Perchè stai perdendo tempo facendo questo test scemo?: Ma vaff....
Ti sei mai fatta una canna?: si
Sei mai scappato di casa?: si...ma non era casa mia!
Sei mai andato a un concerto?: si!!!!!
Credi a Babbo Natale?: sssshh..sto ancora cercando di superare il trauma di quando mi hanno detto ke non esiste....
Agli alieni?: si
Ai fantasmi?: boh...
Ai folletti?: idem come sopra (al paese mio se ne raccontano di storie, soprattutto sul munecacìdd)
Hai qualche testimonianza?: Si, quella di mio padre che, da piccolo, lo ha visto
Saluta la persona che ami: Ciao Gina!! Oooooops.........CIAO FRAGOLINA!!!!TI AMO!!!
Il nome con cui ti chiama tua madre: Nella famiglia di mia madre esiste una sorta di amnesia cronica anagrafica, che porta ogni fratello o sorella di mia madre a non chiamare mai un figlio o nipote col giusto nome, senza prima sparare a vuoto i nomi di 3 o 4 consanguignei. Io sono fortunato perchè ho solo un fratello, quindi di solito mia madre mi chiama Mimmo (e, giustamente, a mio fratello lo chiama Davide), ma se mi trovo davanti a una zia, mi viene attribuito qualunque appellativo: Mimmo, Alfredo, Fabio, Nicola, Antonio, ecc....Prima o poi farò un trattato di antropologìa su questa inclinazione famigliare: credo ke abbia delle basi genetiche-e che sia contagiosa verso i mariti e mogli di zii e zie!!  
Le mutande più strane che hai nell'armadio: beh...sono pur sempre un ragazzo, non ho ancora ricevuto in regalo il boxer di Superman quindi mi fermo a un paio di orrende mutandone da vecchi, di quelle con l'apertura frontale per il passaggio del catetere...non so come ma i me la ritrovo tra i piedi ma la tengo così, per principio, per ricordare che la vecchiaia prima o poi arriva per tutti...
La storia più importante che hai avuto: una gran bella storia, la storia che sto vivendo adesso con Francesca.
Il bacio più strano che hai dato: eeeh? Esistono baci strani? secondo me esistono solo baci "fantasiosi"
Addosso non manca mai: le mutande, almeno quelle non ce le hanno ancora strappate di dosso...
Un aggettivo x descriverti: Mi confermo: INDECIFRABILE. E, anche per questo, PARACULO.
I tuoi occhi sono: 2, tra l'altro in condizioni precarie: l'occhio destro è stato operato col laser e da 3 settimane non è più miope, mentre l'occhio sinistro ha ancora 7 diottrie e aspetta di essere operato tra 2 settimane.  
Una cosa che gli altri ti invidiano: non so.....l'unica cosa che mi viene in mente è il mio innamoramento, e molti me lo dicono.
Una cosa su cui gli altri ti criticano: Che sono un ROMPICOGLIONI di prima categoria, Sbadato e smemorato!!
Ti mangi le unghie dei piedi?: no ma un mio amico collezionava quelle che si tagliava: zak! e le metteva in un barattolo di vetro. Un grande...
Ti piacciono gli omogeneizzati?: preferisco il martini bianco...
Quanti figli avrai?: spero innanzitutto di averne, poi il numero non conta. Mah facciamo 2 che è la cifra che dicono tutti
Se nasce femmina, la chiami...?: Silvia, come mia Madre
Se nasce maschio, lo chiami...?: Michele, come mio padre
Se non nasce?: sarà che avrà abortito perchè aveva scoperto di dover nascere interista....
Il primo bacio quando?: 6 anni e mezzo
Hai mai fatto le corna?: si, se intendi il gesto con la mano.
Hai successo con le ragazze?: No, e sono quasi 10 mesi ke continuo a kiedermi come mai mi ritrovo con un angelo accanto...
Il tuo cartone animato Disney preferito: La Sirenetta è il primo che mi viene in mente
Gusto Bacardi preferito: Peach
L'ultima volta che hai pianto: Non mi ricordo l'ultima volta ke ho pianto seriamente, ma spesso piango per il troppo ridere, ma qualche mese fa ho pianto di dolore fisico...
Xchè?: LA CERETTA!!!
Come sono le tue pantofole: Ricordano vagamente la forma di un piede.
Il tuo miglior pregio?: Il non rendersi conto di avere pregi
E il tuo peggior difetto?: Che ho troppi difetti!!!
Hai mai rubato?: Un bacio, un venerdì sera, e mi è andata bene...
L'ultimo libro che hai letto: un trattato su un convegno archeologico
Film per cui hai pianto: Nessuno: è normale?
Canzone preferita:  Out of the silent planet, Iron Maiden
La porcata più grande che hai fatto: neeeeeee.....e non si può mica dire.....
Ti rendi conto di aver speso qualche minuto della tua vita per una cretinata simile?: sì, ma ho fatto anche di peggio!
Qual è la cosa che + ti piace fare a letto?: SESSO
Qual è la frase che vorresti sentirti dire dalla persona che ami?: Sai una cosa? Da Fra mi sono sentito dire cose ben più belle di quanto potessi immaginare
Vorresti sposarti?: Sento ke cambierò idea....ihihihihihihih
A quanti anni?: di solito non programmo la mia vita oltre le 48 ore successive
Sei stanco di questo test?: naaaah..
Cosa è successo nella tua vita, negli ultimi 2 mesi?: E che palle!! come faccio a raccontare tutto?
Ti senti felice o incazzato/a?: boh...entrambi
Sei indecisa/o o deciso nelle cose che fai?: sempre indeciso
Da 1 a 10 quanto ti ritieni cattivo?: 3 (anche se la virtù sta nel mezzo)
Ti conosci bene?: mai abbastanza
Dove vorresti essere?: non importa dove......mi interessa solo la compagnia...
Credi nel destino?: si, solo che prima di innamorarmi credevo solo nel destino beffardo
Nelle carte?: sì certo, quando gioco a briscola!!
Negli oroscopi?: Li si legge solo per curiosità, come quasi tutti credo, pur sapendo che quello che ci troviamo difronte è qualcosa scritta in modo tale da far ritrovare un parziale riscontro personale con se stessi da parte di tutti quelli che lo leggono. Tiè!
Nella magia?: ma va.....
In Dio?: ni
Che musica ascolti?: Rock, metal, e poi un pò di tutto
Quanti cd hai?: non molti
Hai più cd originali o più masterizzati?: masterizzati, è ovvio!!
L'ultimo cd originale che hai comprato è.....?: L'ultimo album degli Iron Maiden: "A matter of life and death"
Meglio il Mc Donald’s o la cucina della mamma?: Beh, ovviamente è meglio la cucina della mamma...ma non disdegno il Mac
Usi prodotti per i brufoli?: no
Come vedi il tuo futuro, bello o difficile?: difficile (ma spero anche bello!)
Che cerchi nella vita?: serenità
Hai un porta fortuna?: Non proprio un portafortuna, ma porto sempre con me le chiavi di casa di Canosa, anche quando  sono in Piemonte
Che auto hai? Quella di papà: la mitica Fiat Tempra Station Wagon 1.4 a benzina con impianto gpl
Colore preferito?: NERO
Stagione preferita?: le mezze: autunno e primavera.
Credi nel detto...: chi troppo vuole nulla stringe
Sei animalista?: considerato che io stesso sono un animale, sì, comunque mi piaciono gli animali: mi piace soprattutto mangiarli, alcuni!!
Cane o gatto?: cane
Quale paese del mondo preferisci?: L'italia!!
Nella vita è meglio trovare l'amore o trovare i soldi?: trovare l'amore con i soldi no eh? Scherzo......l'amore ti arricchisce più di ogni lingotto d'oro al mondo
Com’è la tua vita in questo periodo?: Confusa, piena di pensieri, ma finalmente con un punto di riferimento, un centro di gravità permanente che ho trovato innamorandomi
Rock o pop?: rock tutta la vita!!
Cosa pensi della droga?: che spesso si fraintende il concetto di "droga"
L'hai mai usata?: si, prendo regolarmente paracetamolo, acido acetilsalicilico e un sacco di altre droghe a cui la società moderna ha dato il nome di "Medicinali".
Fumi?: si, purtroppo, e devo togliermi il vizio
E' vero che è una grandissima cazzata fumare?: si
Cosa pensi della gente che fuma?: cosa penso di me stesso?
Confessa qualcosa che non hai mai detto a nessuno: neanche per sogno! se non l'ho mai detto a nessuno ci sarà un buon motivo, no?
che ore sono: 20:35

......e finalmente è finito sto test!! Scommetto ke nessuno lo leggerà, a parte la mia girl ficcanaso (scherzo amore mio!!), quindi mi scuso per aver fatto un uso privato di uno spazio pubblico.
Buona serata!
Davide

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963