C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« Maggio griggio.......son...un abbraccio....... »

Panini mentali

Post n°248 pubblicato il 04 Maggio 2007 da dadodavd

un tramezzino è proprio quello che ci vuole:la lauta cena precedente non mi è bastata, ora vado a rifilarmi un bis: tramezzino appunto, con manzotin e un ottimo pathè di carciofi fatto da me. sono un cuoco provetto!
Qui a Torino ha smesso di piovere, e mi va di fumarmi una sigaretta sul balcone col mio nuovo compagno di camera Alessandro, un tipo veramente ok, con cui vado d'accordissimo fin dall'inizio.
E' quello che ci vuole, dopo una giornata così.......così.........
beh....non trovo l'aggettivo giusto. datemelo voi:
Ho passato tutto il pomeriggio ad ascoltare a ripetizione "Ti scatterò una foto" di Tiziano Ferro, per motivi che non posso meglio precisare in questa sede, ma sicuramente non per mia volontà. L'avrò ascoltata un centinaio di volte, non ne potevo più.......mio dio che tortura!!!
Non me ne voglia la mia ragazza (che è l'esatto opposto di me, i suoi cantanti preferiti sono esattamente quelli che odio di più: Laura Pausini e Tiziano Ferro, per l'appunto), la canzone sarebbe pure carina ma dopo la 3a volta ti viene voglia di ammazzarti!!
vabbè,per gli amici questo ed altro.....
notte mondo.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963