C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« La mia vita di divide se...A chi ancora passa per q... »

Cosa posso dedicarti amore mio?

Post n°252 pubblicato il 02 Luglio 2007 da dadodavd

...una canzone che ti faccia sospirare?
...una poesia calda e sensuale che ti faccia sentire un brivido lungo la schiena?
...un'immagine che ti faccia brillare di luce intensa quegli splendidi occhi?

no....stanotte niente di tutto questo...
stanotte ti dedico il mio pensiero, il mio sentimento, il mio desiderio......
stanotte ti dedico tutto me stesso........
...............perchè io ti amo con tutto me stesso...in ogni atomo.....
sogni d'oro piccola fata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963