C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« FRANCESI DI TUTTO IL MONDO.....Pensieri sudati »

Ultima ora di primavera

Post n°270 pubblicato il 20 Giugno 2008 da dadodavd

Turchia e Croazia sono ancora sullo zero a zero....e io sono qui a scrivere. Non che ne abbia voglia, ma tra poco arriva l'estate, e ormai è consuetudine, in questo blog, salutare degnamente la primavera che se ne va. Un'altra primavera che si trascina via inosservata....quest'anno meno colorata del solito, i profumi dispersi, una stagione sbiadita e annacquata da questa piovosissima, quasi monsonica, Torino. Alla fine, io che ho sempre preferito le mezze stagioni, mio sono ritrovato ad attendere con ansia l'arrivo dell'estate, che mi riporta da LEI. Ed ecco che l'estate arriva, annunciata dal suo caldo afoso, accidenti a lui, che stasera ci attanaglia i polmoni in questa umida e appiccicaticcia aria sabauda. Il primo caldo dell'anno. Finalmente. Odio il caldo, odio sudare e fare le cartine geografiche sulle magliette,le ascelle commosse a gogò e la faccia umida, ma quest'anno faccio un'eccezione. Quest'anno sorrido all'estate che arriva. Perchè la primavera mi ha tolto colore, sapore, odore, spirito e vitalità Una primavera vuota, che ha giocato a fare la parte dell'autunno, peraltro riuscendoci male. Beh....almeno spero che l'estate mi restituisca ciò che la primavera mi ha tolto: il sole caldo della mia terra (dove il weekend che si profila all'orizzonte è già weekend di mare...), gli angoli, le figure di una vita, le mie RADICI....gli odori dell'annona, del grano appena mietuto, dei frutteti in fiore, dell'odore di bruciato delle stoppie arse, del profumo di pesca, chè di pesca è la pelle della mia bimba, che mi aspetta, che mi ama, che col suo amore riempie la mia vita. e io, col mio, la sua.

      benvenuta estate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963