C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« Pensieri sudatiho voglia di lei.... »

...e mentre aspetto un passaggio...

Post n°272 pubblicato il 28 Giugno 2008 da dadodavd

...vago per le scoscese colline e le sterminate pianure del web.
aspetto un amico, che dovrebbe passarmi a prendere, per darmi un passaggio a novara da mio fratello. Un'oretta abbondante "on the road", prima sotto il cielo di torino che stanotte sembra muoversi al mio fianco (come cantano i subsonica), poi in autostrada lungo la lunga riga bianca tanto cara al vasco.

E intanto mi gusto questa notte torrida e solitaria, notte di riflessioni da intellettuale, una di quelle notti in cui avrei voglia di prendere e scrivere un libro intero, così. di getto....ma la mia carriera di scrittore viene troncata sul nascere dall'inizio di Studiosport. E mi fa compagnia lui, sempre lui, un amico, di cui parlo poco, ma che per me significa molto, di cui non si parla mai abbastanza, ma che significa molto per tutti noi. Un amico, che con la sua trasandatezza, con la sua ironia triste "da italiano in gita" (come direbbe paolo conte), mi ha tenuto compagnia nei momenti bui e in quelli più "frivoli". Un amico che mi ricorda altri amici (ad esempio, Marzia che me l'ha presentato), un amico di tanti sogni e voglia di essere come lui, ma, in fondo, un amico. Una persona che non ho mai conosciuto, ma che sento vicina a me e a cui sento di dover dire "ti voglio bene".
Se esistesse un paradiso saprei dove guardare per parlarti, ma il paradiso fino a prova contaria non c'è, quindi se devo dirti qualcosa mi basta ricercarti nei posti in cui continui a vivere, nei cuori di coloro che hanno cantato, almeno una volta, le tue canzoni.
Questa sera la dedico a te.
E, a voi internauti che capitate da queste parti, vi dedico una sua canzone.

Escluso il cane.

Buonanotte RINO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963