C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 

« Gingolbèèèèèèèèèèèèè gin...... »

...buona notte.....

Post n°281 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da dadodavd

....a chi ama e soffre, ma, nonostante tutto, ama.
a chi prende delle decisioni difficili, rimpiangendo di non essere stato abbastanza debole da potersi permettere di delegare a qualcun altro le decisioni.
a chi decide anche per te, ma anche senza previa consultazione.
a chi ha il coraggio di guardare in faccia alla realtà ed essere coerente, se non con se stesso, almeno con gli altri.
a chi mi vuole bene, e che non ha paura di dimostrarlo, sempre a modo suo, magari non dicendomi mai "ti voglio bene".
alla ragazza che mi ha cambiato la vita, e che non smetterò mai di amare.
alle persone che mi conoscono, chi poco, chi molto, che sanno regalarmi un sorriso, che si fanno guardare negli occhi come la porta si spalanca davanti al viandante stanco, al tepore che ti trasmette il contatto con la gente, con una piccola gentilezza, un sorriso gratuito da uno sconosciuto, una battuta che ti fa ridere di gusto...
alla mia migliore amica marzia, che è così lontana eppure così vicina, che puntualmente mi riprometto di contattare ma poi, chissà perchè, non lo faccio mai... e mi cruccio di quanto potrei fare per le persone a cui voglio bene (e che, puntualmente non faccio).
agli ex - amici di tante battaglie trascorse insieme, che poi diventano favori da rinfacciare e scheletri nell'armadio da vantare, agli ex - amici che ti hanno deluso, non per quello che ti hanno fatto, ma per COME sono fatti....
alla speranza che non muore mai, che sotto sotto cova come fuoco sotto la cenere, ad una fottuta illusione che offuscava l'orgoglio e il senso di equilibrio...
...agli stronzi e agli angeli, alle zoccole e le zingare, agli zingari e ai buoni amici, tenendo presente che, prima o poi, tutti finiscono per interpretare, almeno una volta, tutti questi bei ruoli.
agli errori, miei e degli altri, e alla voglia di metterci una pietra sopra, non per tornare come prima ma solo per voltare pagina una volta per tutte e non pensarci più.
ai rimpianti che non si hanno e che si vorrebbero (o dovrebbero) avere....e viceversa.
ai pensieri, non su "come sarebbe potuta andare se.." , ma su "come potrà andare se..." al modo inconscio di prepararsi al peggio, oppure al meglio, perchè no?
alla mia mancanza di odio e rancore, alle mie porte aperte, nonostante le porte chiuse in faccia dagli altri, perchè tutti possono sbagliare e possono redimersi.
a me, che i miei sbagli li ho riconosciuti e in nome dei quali mi sono cosparso il capo di cenere...................e chi ha sbagliato con me, ora dov'è?
a me che, nonostante tutto, resto fermo ad aspettare.....e chi vivrà vedrà...
al senso di un quarto d'ora trascorso a chiacchierare con uno schermo, pensando a tante persone e a tanti avvenimenti, giusto per fissare un'istantanea del mio stato d'animo, così magari tra un pò di tempo mi ritroverò a rileggere queste righe per riuscire a dare un nome al mio stato d'animo.

 

Davide

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963