C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« L'ultima sera d'inverno....Primavera 1998 »

....una rondine non fa primavera.........

Post n°83 pubblicato il 22 Marzo 2006 da dadodavd
Foto di dadodavd

....come ha detto Psike nel suo blog.
Primavera, eccoti oggi, hai fatto capolino con un pò di sole, stamattina ho messo il giubbotto smanicato, ho lasciato la mia cara vecchia giacca lunga di pelle nera, so che mi mancherà, per questo non l'ho ancora chiusa nell'armadio. Che peccato non dover più usarlo, come un'armatura, per me che non porto gli occhiali da sole, per schermare gli sguardi della gente su di me e sul mio corpo, ora sarò più scoperto. Più visibile, ma anche più vulnerabile. Cazzo, quanto odio l'estate....
ma si può avere l'inverno dentro anche quando fuori fa caldo? sapete, io ci provo spesso ma il più delle volte il cattivo tentativo di imitazione del freddo dentro si chiama "morte nel cuore" e forse è questo che mi danneggia e mi soffoca.......
fuori c'è il sole, vorrei uscire sul balcone a fumare una sigaretta.......ma cos'ha quel sole, da farmi tanta paura?
chissà, forse è solo un fuoco fatuo, forse è ancora inverno, ecco le mie stupide illusioni utopiche che mi fanno precipitare sempre più in basso mentre penso di potercela fare.........però chissà, potrebbe ancora far freddo......del resto, una rondine non fa primavera.........
io non ne ho ancora viste......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963