Creato da il.canto.delle.fate il 11/08/2010

Tra sogno e realtà

I sogni sono la cosa più bella che caratterizza la nostra esistenza..questa è la pagina per tutti coloro che non smetteranno mai di sognare..!

* PARIS *

amour in paris Pictures, Images and Photos

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Di niente :D
Inviato da: il.canto.delle.fate
il 25/05/2012 alle 00:16
 
Una delicata esperienza di cuore. Grazie
Inviato da: santi1955
il 24/05/2012 alle 06:21
 
Bisogna essere un pò gelosi del proprio partner..almeno...
Inviato da: trafitto0
il 17/08/2011 alle 20:24
 
...
Inviato da: hazeleyes12
il 10/10/2010 alle 01:39
 
la musica è la miglior medicina. ti fa sognare,ti fa...
Inviato da: Caporale_89
il 19/08/2010 alle 00:04
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

minieri.francescoJecka_xDbal_zacfuocoezagaraunamamma1MartinaeIlariafataeli_2010gennaro.grillo70Juliet07il.canto.delle.fatefatticonaMoreMagica.AmyMarquisDeLaPhoenixla_moretta_2simydgl6
 
 

 

« Alla mia piccola ..Piove.. »

Lettera..

Post n°26 pubblicato il 06 Settembre 2010 da il.canto.delle.fate

Ciao grande uomo,
eccomi qui..con una grande paura addosso e il viso tracciato da molte lacrime..piango..sì, piango..per lei..per i suoi occhi stupendi, occhi in cui tu spesso ti sei rispecchiato, occhi che hai imparato ad amare, occhi che hanno lo stesso colore del mare..! Quante cose stanno accadendo, il tempo passa così velocemente e mi accorgo di quanto si sente qui la tua mancanza..molti ti ricordano come un grande uomo, io beh ti ricordo come un mito, perchè per me lo sei stato e lo sei ancora, sei il mio angelo che mi capita di implorare e di pregare quando sono da sola..ed ho paura..sai perchè..? Quando ero piccola e avevo paura mi bastava rifugiarmi tra le tue braccia, quando piangevo eri tu ad asciugarmi le lacrime e a consolarmi perchè non volevi che rovinassero un dolce visino come dicevi sempre..il visino d'angelo..beh oggi non si fermano..continuano a scendere..! Sai avrei voluto tanto che tu oggi fossi qui, oggi che sto male per tante cose..oggi che sono insicura..avrei voluto che tu fossi al mio fianco quando ho pianto per il primo innamoramento..quando mi hanno ferita..quando sono venuta a sapere del problema di mamma e di nonna..quando abbiamo litigato con zia..ecco..tu ci dovevi essere..! Eri l'unica persona che poteva darmi forza..e invece ora devo farmi forza da sola..devo essere forte per tutti e invece che faccio..?? Piango..!
Sai che c'è nonno..? A volte ho pensato di raggiungerti..che forse la mia vita non valeva niente, ma c'era sempre una ragione che mi portava a restare qui..ancora oggi..perchè sai non mi interessa se ho amici, se ho il fidanzato, mi interessa che io stia bene..che la mia famiglia stia bene..e invece sembra che il malessere ci abbia preso e non ci voglia per niente lasciare..!
Però la mia promessa non la dimentico..potrò stare anche male, ma sarò come te..forte per gli altri..conforterò tutti come facevi tu, grande uomo..! Spero solo mi guiderai perchè non so più che fare..! Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre..Anna..!

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..DREAM..

The Beautiful City Of Love. Pictures, Images and Photos

 

THE CITY OF LOVE..

 paris love Pictures, Images and Photos 

 

L'AMOUR

city of love; paris Pictures, Images and Photos

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963