Creato da il.canto.delle.fate il 11/08/2010

Tra sogno e realtà

I sogni sono la cosa più bella che caratterizza la nostra esistenza..questa è la pagina per tutti coloro che non smetteranno mai di sognare..!

* PARIS *

amour in paris Pictures, Images and Photos

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Di niente :D
Inviato da: il.canto.delle.fate
il 25/05/2012 alle 00:16
 
Una delicata esperienza di cuore. Grazie
Inviato da: santi1955
il 24/05/2012 alle 06:21
 
Bisogna essere un pò gelosi del proprio partner..almeno...
Inviato da: trafitto0
il 17/08/2011 alle 20:24
 
...
Inviato da: hazeleyes12
il 10/10/2010 alle 01:39
 
la musica è la miglior medicina. ti fa sognare,ti fa...
Inviato da: Caporale_89
il 19/08/2010 alle 00:04
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

minieri.francescoJecka_xDbal_zacfuocoezagaraunamamma1MartinaeIlariafataeli_2010gennaro.grillo70Juliet07il.canto.delle.fatefatticonaMoreMagica.AmyMarquisDeLaPhoenixla_moretta_2simydgl6
 
 

 

« Lettera..Chi mi ama mi segue.. »

..Piove..

Post n°27 pubblicato il 08 Settembre 2010 da il.canto.delle.fate

Piove..dopo tanto tempo ecco un po' di pioggia..beh vi sembrerà
strano ma a me piace..perchè il rumore della pioggia..il suo scorrere incessantemente mi rilassa..mi libera la mente dai pensieri..!
Ricordo quando da piccola pioveva forte e avevo una paura tremenda
dei temporali..mi rifugiavo tra le braccia di mamma e allora la paura svaniva..mi raccontava che i tuoni non erano altro che il lamento di un
signore sopra le nuvole a cui faceva male la pancia..poi crescendo ho
imparato ad ascoltare il rumore della pioggia, a rilassarmi davanti il
camino con una tazza di cioccolata calda e con il suono dei tuoni e del
fitto scorrere delle gocce come sottofondo..!
Sono felice..ora..spensierata..mi sento viva..! Penso..non ho bisogno
di musica..ce l'ho già..l'incessante scorrere..e penso a lui..a me..
penso che forse corro troppo..che forse dovrei essere più distante..
che non dovrei affezionarmi come sto facendo..cavolo..gli sto dando l'anima..perchè..? Perchè sono così..perchè mi sto innamorando..
sto tornando in quel fuoco dove tempo fa mi sono bruciata..
ho un po' di paura, ma chi non ne ha..? Vuol dire che lascierò tutto
in mano al tempo, al destino..! Buona serata amici miei..!


Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..DREAM..

The Beautiful City Of Love. Pictures, Images and Photos

 

THE CITY OF LOVE..

 paris love Pictures, Images and Photos 

 

L'AMOUR

city of love; paris Pictures, Images and Photos

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963