Creato da follia_ordinaria il 05/11/2007

LE CANZONI DEI FOLLI

Spegni la luce e aspetta

 

 

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da follia_ordinaria

Quante cose vorrei dire, quante cose vorrei scrivere almeno qui..nel mio blog, ma mi ritrovo a non poterlo fare perchè nemmeno uno schermo può restare in silenzio, nemmeno uno schermo può ascoltare senza giudicare la tua vita, quello che sei...e allora come sempre butto giù l'amaro e cerco di andare avanti alzando la testa anche se quello che si abbassa è la schiena, botta dopo botta...che ti prende e ogni volta fa sempre più male...e pensare a qualcosa di bello nonostante tu lo abbia ripetuto mille volte è impossibile..e allora di nuovo mi trovo a chiedermi che senso ha?? Che senso ha cercare di stare bene se poi in un attimo finisce tutto, cosi.....come se niente fosse mai stato? Che senso ha lottare per avere l'oggetto del desiderio, riuscire ad averlo perchè avresti venduto l'anima.....e poi ti viene strappato senza avviso, senza ragione, come se tu non fossi nulla, non contassi niente...perchè tu in fondo non conti niente....perchè sei muori dentro nessuno lo vede...se ti strappano l'anima, il cuore non si ferma...perchè sarebbe troppo semplice...troppo...e invece no devi stare male, sentirti perfettamente inutile, pensare che per te non ci sarà mai niente, rinunciare a cercare quel qualcosa che può farti bene....perchè poi non si può vivere con il terrore che da un momento all'altro ti venga portato via...e allora rinuncio....rinuncio a cercare qualcosa che faccia brillare di nuovo gli occhi, rinuncio a cercare qualcosa che faccia volare l'anima, rinuncio a cercare la felicità in uno sguardo....e mi lascio vivere da una vita che non sento mia...a cui non appartengo e che io non ho voglia di vivere....che faccia quello che vuole, questa vita di merda che da solo per togliere.

 
 
 

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da follia_ordinaria

Non posso fare a meno di pensare che nell'amore ci sia qualcosa di essenzialmente sbagliato. Tra amici si litiga o ci si perde di vista, e anche tra parenti stretti, ma non c'è questo spasimo, questo pathos, questa fatalità che sta attaccata all'amore. L'amicizia non ha mai l'aspetto della condanna. Perché dunque l'amore è così misteriosamente esclusivo? Si possono avere mille amici, ma si deve amare una sola persona.


Vladimir Nabokov

 
 
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da follia_ordinaria

pauroso Coraggio

Vacillante              tremolio

Infinito      Stupore

Rosso

                             gonfiore

Scoppio, frantumi, Inondato, assassino.

 
 
 

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da follia_ordinaria

"- Qual'è l'impulso che la spinge a scrivere una poesia? - Qual'è l'impulso che la fa andare al cesso?"

PAUSA

 
 
 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da follia_ordinaria

BUON ANNO

 
 
 
 

Corpo avvolto

in un abbraccio infuocato

Onda

che si infrange su uno scoglio

che ti vede nascere istante dopo istante

fino all'infinito

Tu

invisibile

Tu

respiro

Tu

pioggia di stelle

Tu

mia lacrima

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Quel bar

non lo aveva
mai visto

così pieno.
Sulla via

per l'inferno
c'é sempre

un sacco

di gente,
ma é comunque

una via
che si percorre

 in solitudine.

da Niente canzoni d'amore

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

q_w_e_r_t_y_u_i_o_peliodocanimafragilexchitarrista87gorilla690unamamma1Franny_ABARI_INFOSTRADAfrasciodgladoro_il_kenyanazaro0stef_aniasmartinagabrielliluxaiiiclaudio_capasso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963