Creato da caosmentale il 07/08/2007

caosmentale

pensieri in libertà di una moglie inadeguata.......

 

 

« dopo anni ritorno...Messaggio #40 »

Amore che vieni, amore che vai....

Post n°39 pubblicato il 04 Settembre 2011 da caosmentale

Quei giorni perduti a rincorrere il vento
a chiederci un bacio e volerne altri cento
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
un giorno qualunque ti ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
e tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
venuto dal sole o da spiagge gelate
perduto in novembre o col vento d'estate
io t' ho amato sempre , non t' ho amato mai
amore che vieni , amore che vai
io t' ho amato sempre , non t' ho amato mai
amore che vieni , amore che vai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

L'OGGETTO DEL DESIDERIO NON È MIO MARITO..


E sanguina questo cuore mio

Si spegne lentamente, inesorabilmente

Agonizza l’anima

Riversa in questo fiume di veleno.

Rivivo nel passato

Immagini,

parole che ero riuscita a seppellire

Ora risorgono come orribili fantasmi

E mi mostrano un futuro amaro

In cui non avrò pace

È questa l’atroce condanna

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Se solo potessi addormentarmi accanto a te,
poserei i miei occhi nei tuoi,
spoglierei la notte del suo manto
per scaldare con esso i nostri corpi,
fermerei il tempo per renderti immortale
e dopo aver accolto i miei sogni
li poserei su di te
per farli divenire Realtà.

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solocuriosa73DIVIN_MARCHESE_1il.mio.viaggiopiccante6701caosmentaleman_of_steelhrc.rossanoacquasalemareuniversiparalleli73the_namelessjolynsaraflyk_a_r_m_acamponogarasncpass27
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963