Creato da caosmentale il 07/08/2007

caosmentale

pensieri in libertà di una moglie inadeguata.......

 

 

« commentate voi......Vecchi ricordi di "gioventù" »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 07 Settembre 2007 da caosmentale

Comincio con il movimentare un po la mia vita...

non ho mai festeggiato il mio compleanno...

invece quest'anno farò una VERA festa!!

nel mio giardino...

ho invitato molte persone che non vedo da anni!

erano anche stupiti,perchè senza motivo,

come spesso succede,

si ci perde di vista...ma avevo,

ho voglia di ridere,ridere di cuore...

allora raggruppo belle persone,si chiacchiera...

si mangia...

si ride e si rinnova l'amicizia!

Sarà faticoso perchè cucino io...

una serata finger food

x non essere impegnata durante la festa

per essere libera da impegni e dare un brio nuovo,

sono tutti incuriositi dal menù finger food,

questo già mi diverte molto!!stupirò!!

mi piace stupire...

infatti sfoggerò un look inusuale per me...

E PER CHI NON MI VEDE DA ANNI...

avrò un vestito di seta rossa,modello sottoveste,

ma lungo fino ai piedi...

completerò con una parrucca molto sexy,

posso concedermi una serata sopra le righe??

sarò sincera quì...

voglio esser bella e sexy come "lui" non mi ha mai vista,

ok...lui non è certo di poter essere presente,

ma farà il possibile...

ha detto che ci terrebbe molto...

vedremo quanto...

a detto che male che vada...

prenderà con me il bichiere della staffa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

L'OGGETTO DEL DESIDERIO NON È MIO MARITO..


E sanguina questo cuore mio

Si spegne lentamente, inesorabilmente

Agonizza l’anima

Riversa in questo fiume di veleno.

Rivivo nel passato

Immagini,

parole che ero riuscita a seppellire

Ora risorgono come orribili fantasmi

E mi mostrano un futuro amaro

In cui non avrò pace

È questa l’atroce condanna

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Se solo potessi addormentarmi accanto a te,
poserei i miei occhi nei tuoi,
spoglierei la notte del suo manto
per scaldare con esso i nostri corpi,
fermerei il tempo per renderti immortale
e dopo aver accolto i miei sogni
li poserei su di te
per farli divenire Realtà.

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solocuriosa73DIVIN_MARCHESE_1il.mio.viaggiopiccante6701caosmentaleman_of_steelhrc.rossanoacquasalemareuniversiparalleli73the_namelessjolynsaraflyk_a_r_m_acamponogarasncpass27
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963