Creato da caosmentale il 07/08/2007

caosmentale

pensieri in libertà di una moglie inadeguata.......

 

 

« Tra un'ora ti rivedrò...Messaggio #30 »

Ti ho rivisto....

Post n°29 pubblicato il 01 Novembre 2007 da caosmentale

Vorrei non averti visto in questo stato....un'ora fa,dopo una piacevole serata con amiche,decido di prendermi un caffè prima di ritornare a casa...tu eri li,in questo bar.....ed eri ubriaco fradicio,avevi finito da poco di lavorare,solo così riesci a rilassarti????avrei voluto scrollarti,ma mi sentivo a disagio per te...eri con una coppia di amici, loro del jet set della nostra provincia...anche loro come te.....cavolo!avete passato l'età x queste scemate!!Hai fatto per abbracciarmi...

non era il caso,non amo chi beve,è più forte di me,sarai bellissimo,ma solo da sobrio ti assicuro,così mi cadi davvero in basso.....e forse è un bene,non sei più una tentazione x me...

Domani passerò da te,cercherò una scusa con mio marito,

voglio sapere cosa ricordi di ciò che mi hai detto...tu così meraviglioso da sobrio....hai l'ubriacatura buona,unica cosa positiva.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

L'OGGETTO DEL DESIDERIO NON è MIO MARITO..


E sanguina questo cuore mio

Si spegne lentamente, inesorabilmente

Agonizza l’anima

Riversa in questo fiume di veleno.

Rivivo nel passato

Immagini,

parole che ero riuscita a seppellire

Ora risorgono come orribili fantasmi

E mi mostrano un futuro amaro

In cui non avrò pace

È questa l’atroce condanna

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Se solo potessi addormentarmi accanto a te,
poserei i miei occhi nei tuoi,
spoglierei la notte del suo manto
per scaldare con esso i nostri corpi,
fermerei il tempo per renderti immortale
e dopo aver accolto i miei sogni
li poserei su di te
per farli divenire Realtà.

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solocuriosa73DIVIN_MARCHESE_1il.mio.viaggiopiccante6701caosmentaleman_of_steelhrc.rossanoacquasalemareuniversiparalleli73the_namelessjolynsaraflyk_a_r_m_acamponogarasncpass27
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963