Padre e ... Figlio

Due vite e un cuore che una "madre" crudele stà cercando di dividere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDmarileidebal_zacunamamma1karla93adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglmousevelocezonker59XSondaggioXloose75stef.393freetommy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Egoismo parte secondaSentenze »

Bambini e .... avvocati

Post n°17 pubblicato il 26 Settembre 2007 da zercaos

Scusate l'assenza ... ma il lavoro ultimamente non mi lascia tregua!!!!

Tutti a questo mondo sanno che i bambini vengono così chiamati perchè hanno il diritto di crescere in piena serenità ... con la mente libera da qualsiasi problema ... con la voglia di giocare ... e con il solo dovere di affrontare quei piccoli impegni che li aiuteranno a crescere come la scuola.

Al giorno d'oggi credo che qualsiasi genitore farebbe di tutto pur far crescere il proprio figlio in piena tranquillità ... anche risolvendo i loro piccoli problemi o addirittura fare il possibile per evitare che questi si presentino al proprio figlio!!!

Io non sono una madre ma concorderete con me che i bambini d'oggi sono troppo coccolati, a volte non hanno neanche il tempo di accorgersi dei loro piccoli problemi perchè i genitori glieli hanno già risolti!!!!

TUTTI tranne uno!!!!!!!   

Il bambino in questione è stato costretto, e lo è tuttora,  ad affrontare problemi che la psudo madre, all'età di 34 anni, non è in grado di risolvere a causa della grande sete di vendetta che ha nei confronti del marito.

Tutti sanno che i bambini non devono affrontare nessun tipo di separazione perchè sono nati da una donna e da un uomo e per il resto della vita saranno legati a quelle persone!!!

Allora perchè questo bambino si è trovato davanti all'avvocato che si stà occupando della separazione della pseudo madre????
Molti potranno pensare che la madre non aveva nessuno a cui lasciare il bambino ... ERRORE ... la nonna, che abita a due passi dalla casa del piccolo e quale baby sitter dello stesso, è sempre disponibile ... anche negli orari più disparati ... quindi perchè portarselo dietro???
Perchè fare assistere il bambino durante gli appuntamenti dall'avvocato???
Perchè fargli sentire tutte le cattiverie e le menzogne che vengono dette nei confronti del padre???

Mi spiegate perchè un bambino di 7 anni, con una separazione che è all'inizio, infatti la prima udienza ci sarà tra 15 gg. circa e ancora nessuna decisione presa dal giudice, è andato a dire al "suo papino" che loro due non si vedranno più??????????

Come può una "madre", anche se mi fa schifo ritenerla tale, aver già detto al figlio senza nessuna sentenza in mano, pur sapendo il grandissimo attaccamento che ha con il padre, che non lo rivedrà più????
E poi come fa ad essere così sicura che le cose andranno come lei dice???
Perchè rovinare la serenità del bambino???
Questo può solo dimostrare per l'ennesima volta qunto non le importi di quel piccolo ... lei deve ottenere tutto non le importa se dovrà calpestare il bambino!!!!!

LA SOLUZIONE SAREBBE SEMPLICISSIMA SE LA PSEUDO MADRE METTESSE IL BENE DEL BAMBINO AL PRIMO POSTO ... purtroppo al primo posto ci deve solo ed esclusivamente lei!!!

Appena il padre ha saputo che il bambino è stato nello studio dell'altro avvocato l'ha riferito all'avvocato che lo sta seguendo ... evito di dire che ne è rimasto inorridito ... I BAMBINI NON DEVONO AVERE NIENTE A CHE A FARE CON GLI AVVOCATI!!!!!!!

Il padre del bambino vedendo la disperazione negli occhi del figlio gli ha detto che non dovrà andare per forza così ... quindi non si deve preoccupare prima del tempo!!!

Il padre è un adulto ... sa inghiottire i bocconi amari e per il bene del bambino continua a farlo ... ma come può un bambino continuare a vivere una situazione del genere????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zercaos
Data di creazione: 05/06/2007
 

Utenti on line

site statistics

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963