Padre e ... Figlio

Due vite e un cuore che una "madre" crudele stà cercando di dividere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDmarileidebal_zacunamamma1karla93adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglmousevelocezonker59XSondaggioXloose75stef.393freetommy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Bambini e .... avvocatiManca poco »

Sentenze

Post n°18 pubblicato il 26 Settembre 2007 da zercaos

Le sentenze sono degli atti sui quali vengono riportare le decisioni che un giudice prende dopo aver accuratamente studiato la situazione esistente tra due coniugi che decidono di separarsi ... giusto????
Quindi di conseguenza se ci saranno privazioni o permessi particolari i due ex coniugi si dovranno comportare in base a quelle decisioni ... giusto???

Ora mi sapete spiegare x', pur non essendoci stata ancora nessuna sentenza, la pseudo madre, solo per aver inserito delle richieste nella domanda di separazione giudiziale, si sente in diritto di comportarsi come se il giudice le avesse già accolte???? 

Due delle sue richieste sono state:
1) il bambino può stare con padre un sabato o una domenica alternate al mese;
quindi secondo lei il bambino non ha diritto di passare 2 dei 4 week end che ci sono in un mese insieme al suo papino

A seguito di questa richiesta, al giorno d'oggi, il bambino può stare con padre solo ed esclusivamente quando lo decide la madre. Se il bambino decide di sua iniziativa di stare con il padre ... il piccolo viene minacciato di nascosto dalla pseudo madre fino a che cambia idea. 

2) il bambino quando è con il padre non potrà avere nessun tipo di contatto con l'eventuale nuova compagna ... chiunque essa sia;
quindi secondo la pseudo madre solo lei avrebbe diritto di rifarsi una vita e il bambino di conseguenza dovrà conoscere solo la nuova famiglia che lei creerà

La pseudo madre pur conoscendo il forte l'attaccamento tra la nuova compagna del padre e il bambino (tanto da chiamarla mamma!!!) ... ha avuto il coraggio di dire al padre che il bambino non vuole avere nessun tipo di contatto con la stessa e che lui gli impone CONTRO IL SUO VOLERE la sua presenza!!!!

VI SEMBRA NORMALE?????

La pseudo madre obbliga, pur contro il suo volere, il bambino a fare tutto quello che decide lei ... il padre fa di tutto per lasciar libera scelta al figlio in modo da non condizionarlo o peggio in modo da non obbligarlo a fare quello che non vuole ... chi viene incolpato di agire male verso il bambino???? .... IL PADRE ... mi sembra giusto!!!!!

UNA PERSONA CHE VEDE IL CONTRARIO DI COME AGISCE ... E' NORMALE???

UNA PERSONA A CUI E' STATO DETTO DA DIVERSE PERSONE CHE LA CONOSCONO BENE  DI NON CONTINUARE AD USARE IL BAMBINO CONTRO IL PADRE E LEI DI RISPOSTA NEGA CHE LO STIA USANDO .... PER ME QUALCHE PROBLEMINO CE L'HA .... ECCOME!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zercaos
Data di creazione: 05/06/2007
 

Utenti on line

site statistics

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963