Padre e ... Figlio

Due vite e un cuore che una "madre" crudele stà cercando di dividere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDmarileidebal_zacunamamma1karla93adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglmousevelocezonker59XSondaggioXloose75stef.393freetommy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Orrore ...I giorni di visita »

...

Post n°28 pubblicato il 07 Aprile 2008 da zercaos

Son tornata ... ho molte cose da scrivere e da raccontare che non so da che parte cominciare!!!!

Sono passati parecchi mesi e molte cose sono successe ... molto dolore hai dovuto affrontare solo perchè tua "madre" non vuole che tu stia con il tuo papino!!!!

Cominciamo dall'inizio:

Dal giorno della separazione ti è stato impossibile vivere un attimo di traquillità con il tuo papino ... anche durante i suoi momenti di visita eri teso come una corda di violino solo perchè avevi il terrore che tua madre potesse scendere le scale e vederti mentre lo abbracciavi.

Prima della fatidica data in cui tuo padre se ne sarebbe andato definitivamente dalla casa in cui ora tu vivi hai fatto di tutto per far capire il tuo disagio ... per dimostrare per l'ennesima volta che "TU" volevi stare con il tuo papino ... ma a nulla è servito ... TUA MADRE è convinta che tu debba stare con tuo padre il minimo possibile solo perchè un giudice le ha permesso di decidere ciò!!!!

Sei arrivato al punto di stare tanto male da dover ricorrere al pronto soccorso ... ma nulla ... pur davanti alla tua ammissione che i tuoi mal di stomaco e mal di testa continui erano dovuti alla preoccupazione che il tuo papino se ne sarebbe andato di casa senza di te ... TUA MADRE ha avuto il coraggio di negare a te e al tuo papino di poter dormire una notte in più insieme ... solo perchè lei ha deciso così in fase di separazione e secondo lei continua ad andare bene così anche se tu stai molto male!!!!

Anche in questo caso l'unico che si è preoccupato della tua tua salute è stato il tuo papino ... Lui ha cercato di far di tutto per convincere quella specie di donna a lasciarti vivere qualche ora in più con lui ... ma LEI è stata solo in grado di dire, pur guardandoti negli occhi,  "NO ... NON SI PUO'!!!!" .... Ma chi lo dice che non si può???? Come ha deciso di non farti vedere tuo padre può benissimo decidere di concedervi un pò più di tempo insieme per il tuo benessere ... ma questo lei non vede ... non lo vuole vedere ... se ne frega altamente di te e della tua salute a lei importa solo far del male al tuo papino ... e purtroppo l'unico modo per ferire tuo padre è far del male a te!!!  

All'inizio di febbraio '08 il tuo papino si è trasferito nella casa nuova ... fortunatamente è riuscito a farti tornare il sorriso che avevi perso da tempo ... anzi eri felicissimo della nuova casa tanto che gli hai dato una mano a sistemarla!!!

E' bastato pochissimo perchè tornassi il bambino sereno che eri quando stavi con tuo padre ... è bastato semplicemente farti capire che nella nuova casa ... tua madre non ti avrebbe visto ... nessuno ti avrebbe ossessionato sul cosa facevi quando stavi con lei ... dovevi solo essere te stesso e vivere semplicemente i tui 7 anni!!!

Quando sei con il tuo papino ... quando sei con noi ... sei un bambino sereno ... felice ... tranquillo ... è quando torni da tua madre che sui tuoi occhi compare il terrore!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zercaos
Data di creazione: 05/06/2007
 

Utenti on line

site statistics

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963