Padre e ... Figlio

Due vite e un cuore che una "madre" crudele stà cercando di dividere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDmarileidebal_zacunamamma1karla93adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglmousevelocezonker59XSondaggioXloose75stef.393freetommy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ... Domande »

I giorni di visita

Post n°29 pubblicato il 07 Aprile 2008 da zercaos

Da quando il tuo papino si è trasferito è cominciato l'Inferno!!!!

Pur avendo stabilito i giorni di visita ... TUA MADRE è stata in grado con tutte le scuse possibili ed immaginabili di fare in modo che tu e il tuo papino stiate insieme il meno possibile e soprattutto fa di tutto perchè le Vostre giornate siano un continuo sballotamento ... prendi/porta/riporta etc....

Pur avendo chiesto subito, in fase di separazione, che il pomeriggio+notte che dovresti stare con il tuo papino sia il venerdì di modo che quando è il week end buono tu e il tuo papino possiate stare insieme due notti di fila  .... lei fa di tutto per non concedervi il venerdì ma piuttosto state insieme il giovedì poi ti deve riportare a casa per doverti venire a riprendere il sabato mattina entro le ore 07.15 perchè poi lei deve uscire per andare al lavoro!!!!

A molti potrebbe sembrare normale l'atteggiamento della madre ... il problema è che il padre si è dovuto trasferire a 40 KM di distanza ed è sempre lui che deve correre avanti e indietro ... la madre non si è mai sbattua per venire a riprendersi il figlio!!!

E' inutile dire che le date le decide tua madre a suo piacimento e nulla le importa se ti tratta peggio di un pacco postale ... a nulla le importa se tu passi due week end di fila con lei non potendo così vedere il tuo papino!!!!
Tuo padre fa di tutto per cercare di modificarle in modo che tu non venga sballotato troppo ... ma la risposta è sempre la stessa "NON POSSO SPOSTARE NULLA PERCHE' SONO REPERIBILE" ..... (sottolineo che in fase di separazione ha dichiarato al giudice che lei non avrebbe più fatto giornate di reperibilità in quanto aveva cambiato posto di lavoro per stare di più con il figlio!!!!)

Il tuo papino cerca di sottostare a tutto perchè a paura di perderti ... visto come si è comportato il giudice che ha deciso della tua vita ... ma io no, non ci riesco, e quindi ho provato a chiedere consiglio all'avvocato per vedere se veramente lei poteva fare e disfare a suo piacimento .... il nostro avvocato ci ha detto chiaramente che lei non poteva fare una cosa del genere ... le vostre date sono le vostre e se lei per problemi suoi non può stare con te, tu puoi stare di più con il tuo papino visto che lui ha dato piena disponibilità!!!!!

Strano ma vero, anche l'avvocato arpia dell'altra parlando con il nostro ha confermato che le vostre date sono le vostre ... i giorni in cui tua madre ha problemi di lavoro devono essere giorni in più per voi!!!!

Quindi l'arpia ha ripreso tua madre che con le orecchie piegate ha cercato di sistemare le cose almeno per febbraio ... poi come se nulla fosse ha ripreso a fare le sue furbate ... appena può ti toglie ciò che ti spetta ... del tempo con il tuo papino!!!!

Il tuo papino cerca di far valere le sue ragioni ma tua madre ha sempre una scusa per tutto e soprattutto si mette sempre a sbraitare e quindi il tuo papino vista la tua presenza accetta tutto quello che decide solo per lasciarti tranquillo ... solo per non farti partecipare a delle scenate!!!!

Ne hai già vissute molte di scenate grazie a tua madre ... tuo padre vuole solo evitare di fartene vivere altre!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zercaos
Data di creazione: 05/06/2007
 

Utenti on line

site statistics

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963