Creato da faxfabrizio il 02/02/2007

rune

scarbocchi qua e la

 

 

« Sorelle »

burnin' and lootin'

Post n°7 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da faxfabrizio

Bob Marley direbbe *burnin’ and lootin’*. Ancora quella strana sensazione di fallimento. Ho voglia di fare un sacco di cose, talmente tante da non riuscire a vederne il capo e la coda (è mai possibile che non mi trovo mai ad una delle due estremità? Sempre in mezzo), ma non entriamo in altri argomenti. Vorrei fare….vorrei fare….ah! già. Da grande vorrei fare il pompiere, urlava Grisù.
E io? Cosa vorrei fare da grande? Sono alla ricerca di occupazioni, lavori, distrazioni, che rincorro con tenacia. Sacrifici e rincorse, per occupare impieghi sempre più “impegnativi”, per dedicarmi ad hobbies (da pronunciarsi alla “fracchia”) ma che la fame di conoscenza e curiosità mi fa apprendere in un lasso di tempo sempre più ristretto. E che immancabilmente dopo poco mi stufano. E allora vorrei fare altro….ed eccomi nuovamente in mezzo a quel listone di cose da fare. Mi deciderò un giorno o l’altro di metterlo almeno in ordine alfabetico? Poi mi sveglio una mattina. Come questa. Per non vedere nulla intorno. Una spianata di terra verde, avvolta dalla nebbia. Qualche filo di fumo che sale dalle braci. Tutto da ricostruire. La penombra, accentuata dalla pioggia che copre quell’odore di erba bruciata. Senza la voglia di fare un cazzo. A tal punto di non avere nemmeno la voglia di non fare un cazzo.
F.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: faxfabrizio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: TO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrewchmario.antonella2009ladyemilynoryxsmile10anja35barbaramente
 
immagine
 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

L'UNICO

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963