Creato da capricorn_73 il 13/07/2007
Quando non saprò a chi raccontare quello che ho dentro, beh... Lo scriverò qui...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
VirginiaG65KEITH99axelottaIl_Pianista80mariomancino.mbuttittafabianatacca.annamanu.rossanaioeilsole3r6simovvaleria1987zeno1974luna74alexnick60libridaisy4ladybirds
 

Ultimi commenti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Nickname Ancestrale

 
 
 

 

 
« ...... »

Delirio pre-fine settimana...

Post n°93 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da capricorn_73

Nessuna menata, oggi... Nessuna dichiarazione di stanchezza e/o di casini che devo/voglio affrontare... Nemmeno un "pessimismo & fastidio" di sfroos... Si', insomma... Oggi ho solo voglia di pensare a quelle poche ore che, in questo fine settimana, cerchero' di dedicare a me. Ho scoperto, infatti, che nella mia vita l'unica cosa superflua sono io... Mmmm... Ehi, tu... Si', dico a te... Dall'altra parte del monitor... L'ho vista, sai, la tua faccia... Ho percepito il tuo "Taci, e' la volta buona che si toglie dalle scatole..."... Lo so che ci sei... Non ti nascondere... VIGLIACCO! Spari sulla Croce Rossa!
Comunque sia, visto che hai una pessima mira, termino il mio affascinante concetto... Ha ragione chi mi dice che devo trovare un po' di tempo da dedicare a me ed alla mia casa (che, nelle ultime 2 settimane, devo dire non brilla e non profuma di pulito... Proprio per niente...). Ha ragione e, per dimostrare a queste persone che non sono solo una gran testa di ca**o, ma so anche seguire i consigli, mi rendero' indispensabile a me stesso per un po'... Poi, dopo aver tirato l'acqua del wc, tornero' ad autoescludermi dalla mia vita...
Buon fine settimana a tutti! :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963