Creato da capricorn_73 il 13/07/2007
Quando non saprò a chi raccontare quello che ho dentro, beh... Lo scriverò qui...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
VirginiaG65KEITH99axelottaIl_Pianista80mariomancino.mbuttittafabianatacca.annamanu.rossanaioeilsole3r6simovvaleria1987zeno1974luna74alexnick60libridaisy4ladybirds
 

Ultimi commenti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Nickname Ancestrale

 
 
 

 

 
« ...Silenzi... »

... Un saluto...

Post n°95 pubblicato il 25 Marzo 2008 da capricorn_73

Pasqua e' passata ed io, molto maleducatamente, non ho nemmeno fatto gli auguri a tutte coloro ed a tutti coloro che fanno capolinmo ogni tanto su questi post... Diciamo che potrei portare la fede medica, visto che sono stato ko dall'altro sabato notte fino a Pasqua... Comunque sia, in realta', non era che avessi poi molto da scrivere... Sono sempre sotto con i vari impegni e risulterei sicuramente monotono... Diciamo che, durante la mia pausa forzata dal lavoro (che sto recuperando, con gli interessi, visto che sono in piedi da quasi 38 ore senza nemmeno un sonnellino... Alla mia veneranda eta'... Mah...), mi sono guardato un po' intorno, nel clamoroso e schifoso caos che mi circondava qui in casa... Gia'... A volte mi abbandono all'anarchia casalinga, dimentico grembiule, guanti, ramazze e detergenti e lascio che disordine e polvere (alla quale, tra l'altro, sono allergico da una vita...) crescano e regnino sovrani... Mi guardo intorno, dico "Che schifo", ma poi non ho la forza (piu' spesso, la voglia...) di mettermi li' a pulire... Beh, ho trovato tempo, voglia, attenzione che necessitano per farlo e... I risultati ci sono stati... Non e', pero', questo, cio' che e' importante... Il fatto e' che, nonostante le 281 rate di mutuo ancora da pagare, nonostante i quattro piani di scale a piedi, nonostante la mia incapacita' di mantenere l'ordine per piu' di mezz'ora... Beh... Nonostante tutto questo, casa mia (ok... Della banca...) e' l'unico posto nel quale riesco ad essere un po' sereno... Non so se sia serenita', se sia una punta d'orgoglio che cresce ad ogni rata pagata, se sia il fatto che la casa e' l'unica cosa concreta che ho saputo raggiungere in questi primi 35 anni... Beh... Non so cosa sia... Non mi importa neppure, in fondo... L'importante e' che, quando mi guardo intorno, qui dentro, mi scappa sempre almeno un sorriso... Buona serata e buona notte a tutti coloro che si soffermeranno a leggere queste poche righe e... Un grande abbraccio a chi si ricorda sempre di me! :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963