Creato da capricorn_73 il 13/07/2007
Quando non saprò a chi raccontare quello che ho dentro, beh... Lo scriverò qui...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
VirginiaG65KEITH99axelottaIl_Pianista80mariomancino.mbuttittafabianatacca.annamanu.rossanaioeilsole3r6simovvaleria1987zeno1974luna74alexnick60libridaisy4ladybirds
 

Ultimi commenti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Nickname Ancestrale

 
 
 

 

 
« Chissa' se ha ragione...Pausetta... »

Domani...

Post n°101 pubblicato il 11 Aprile 2008 da capricorn_73

... Mi vien da pensare che, se non avro' il mal di testa che ho oggi, quella parte irrazionale che dedo1976 ha portato alla mia attenzione non piu' tardi di una settimana fa (non che non ci abbia mai provato prima... Ero io a svicolare... :-P) uscira' con tutta la sua prepotenza. Per cercare di dare un gusto almeno agrodolce ad una settimana all'aceto. Per fare uscire parte di quella tensione nervosa che mi tiene sotto scacco tutti i santi giorni. Semplicemente, per provare a trasformare in energia positiva ed in voglia di divertirmi "staccando" la spina tutta la carica "agonistica" che ho addosso...

Una precisazione molto importante... La faccio a seguito di una chiacchierata avuta ieri con la mia collega d'ufficio... Vorrei solamente dire (meglio, scrivere, visto che scripta manent...) che il mio vedere le cose di tutti i giorni "pesanti", o "frutto di sfiga" (eh, ogni tanto si', eh...), o, ancora, un procedere un po' di m***a sulla strada della vita... Insomma, che quelle che possono essere considerate "lamentele di gamba sana" sono relative, *ovviamente* (ma tanto ovvio non e', se mi ritrovo a precisarlo...), e *prevalentemente* alla mia vita lavorativa ed al rapporto impegno/risultati che mi si para davanti ogni santo giorno. So perfettamente che esistono situazioni nelle quali i problemi a cui faccio riferimento io NON SONO PROBLEMI... Oppure altre nelle quali la fatalita' e l'imprevisto vanno ad incidere su salute e vita delle persone in maniera quasi malvagia.
Sono cosciente di tutto cio'. Sono cosciente del fatto di poter apparire quasi superficiale. Non credo di esserlo. E non voglio, soprattutto, che si possa fraintendere il mio *relativizzare* il discorso ad uno o due specifici ambiti. Come ho scritto piu' volte, la vita che sto vivendo e' quella che *io stesso* ho incanalato con le mie scelte. Non me ne lamento in generale. Non ho, pero', gli occhi foderati di bresaola (sono intollerante al maiale e magari il prosciutto potrebbe farmi male...) da non vedere che, spesso, esistono situazioni che possono spingere a qualche lamentela...
Cio' detto, spero che i miei post non risultino troppo noiosi... :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963