« Ho imparatoAdios prednisone!!! »

E bevilo bevilo bevilo!!!

Post n°7 pubblicato il 16 Marzo 2012 da slar
 
Foto di slar

Caro tumore,

cosa c'è di meglio di una bella cena in compagnia per festeggiare??? Martedì però ci siamo superati, io e i miei colleghi, che per fortuna ho portato in taverna se no mi tenevano sveglio tutto il vicinato. E' stato un successo: a me e a mia mamma piace molto cucinare quindi era tutto fatto in casa (e anche molto bene!!), gli ospiti hanno portato dolci buonissimi e vini che dovrò in qualche modo procurarmi, e nel giro di una mezzora eravamo tutti tanto allegri da ballare e cantare fino a mezzanotte. Compresa la bambina di tre anni di una collega, che ubriaca non era ma non ha mollato neanche un minuto. Anzi, il gioco del "bevilo bevilo bevilo tutto un fiat!!!" l'ha imparato benissimo!! Ho anche imparato un'altra lezione importantissima nella vita di una donna: per far alzare un uomo e fargli lavare i piatti basta farlo ubriacare quel tanto che basta a tenerlo in piedi e a coordinare i movimenti delle mani e il gioco è fatto!  Certo che il giorno dopo, al lavoro, le facce erano da manuale, tra chi non spiccicava parola ed era in ritardo a chi ancora ballava di nascosto per non farsi vedere (insomma, si parla di cene segrete...) a chi dichiarava ogni 10 minuti che era da tanto tempo che non beveva così. Davvero una serata da ricordare, anzi da ripetere quanto prima, tant'è che devo invitare la mia squadra di Croce Rossa al completo e anche lì non c'è mica tanto da scherzare visti i precedenti.

A proposito, martedì si ricomincia!! Con calma e molta cautela, ma non vedo l'ora di rientrare, riprendere confidenza con gli orari notturni e cominciare a uscire in intervento. Sarà dura ma per me è troppo importante, è l'obiettivo che mi ha fatto sopportare l'operazione, le terapie e i farmaci, e sarò davvero felice quando tornerà tutto come prima. Dovrò anche farmi cambiare la divisa visto che sara così larga che i pantaloni mi cadranno a terra...   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

cinciagioespositogiulcorinnasimeoligfg_2007mask201slargesu_risortoannunz1Luxxilfly_dadoro_il_kenyaQuin5Massimiliano_UdDgiaspo64lady.eridaniapierco60
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963