« E bevilo bevilo bevilo!!!Nelle puntate precedenti... »

Adios prednisone!!!

Post n°8 pubblicato il 26 Marzo 2012 da slar
 
Foto di slar

Caro tumore,

oggi dico addio al caro vecchio prednisone, meglio noto col nome commerciale di Deltacortene (giusto per fare un pò di pubblicità). Non posso che ringraziarlo per aver tenuto il mal di testa lontano durante la radio, con una dose per altro minima, e adesso che ho finito di scalarlo sento di aver fatto un ulteriore passo in avanti. Un farmaco in meno, il fegato ringrazia!! Praticamente i miei pomeriggi sono "drug-free", e spero che finiscano velocemente i dopo-pranzo sonnacchiosi sul divano, non perchè non ami dormire ma perchè ho un sacco di cose che voglio fare invece di starmene rintontita per delle ore senza capire da che parte gira il mondo. Per il peso non ho avuto problemi: di solito il cortisone e simili fanno ingrassare, io invece mi sono rimessa in forma e non ho preso un etto. Anzi, dovrò insistere per farmi dare una taglia più piccola della divisa CRI . Insomma, come si dice in questi casi: Prosit!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

cinciagioespositogiulcorinnasimeoligfg_2007mask201slargesu_risortoannunz1Luxxilfly_dadoro_il_kenyaQuin5Massimiliano_UdDgiaspo64lady.eridaniapierco60
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963